INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Proprio in questi luoghi, qualche tempo fa, ho avvertito la necessità di risalire in sella e di prendermi nello specifico l'Alp. Ora che ce l'ho, non posso fare a meno di ripercorrerli ogniqualvolta mi sia possibile; a mio parere, dalle mie parti, questo è l'itinerario principe. Posto qualche foto per chi non ci fosse mai stato. Ciao a tutti.
foto stupende, meravigliose, incantevoli ... ma la penultima mi fa sognare, quella è la foto che scelgo io visto che questi posti paradisiaci sono fuori dalla mia portata, perciò grazie per avermeli fatti vedere.
però mio fratello abita a S. Remo ... in 30anni sono riuscita ad andarlo a trovare una volta sola ... beh, intanto sogno!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...