INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...
Bravo Bictor, grazie del link, ne ho gia' provato uno (ho finito il livello facilmente, solo caduto tre o 4 volte, ma i checkpoint sono comodi) che ha anche unbel paesaggio, poi li provo tutti...
Peccato non poterseli salvare per giocare offline o portarli poi su un altro pc...... o si puo'????
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Che tristezza!
mi sento proprio imbranato
Riesco a fatica a superare qualche livello 1...
Ma la vera tristezza e' che con la moto vera non va molto meglio!
Attenzione che alcuni sono effettivamente molto + difficili...; i controlli sono sempre gli stessi ma alcuni ti lasciano andare avanti tranquillamente fino alla fine, mentre altri sono ostici gia' fino al primo checkpoint...
Comunque sono carini; pensare che per le console attuali non c'e' niente che neanche assomigli all'enduro o trial, ci sono solo joki di motocross o quad su pista che non mi convincono per niente...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)