INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
mi ero convinto di dare fuoco alla moto per recuperare i soldi dell'assicurazione
Troppo forte!!!
Raccontaci come proseguono le tue avventure, anch'io possiedo un alp come la tua, troppo pesante in fuoristrada per me che sono mingherlino, meglio la 200.
gigius ha scritto: meno male che non ha confessato da "chi" è stato contagiato !!
Rimarrà per sempre un segreto! Peccato che non ho tempo libero, però, adesso che si allungano le giornate, magari qualche scorribanda post lavoro..., al massimo mi presento in ufficio con il cambio d'abito!
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità
Si, non ho capito se la strada, oltre la rete segnata ed aperta, è percorribile o si sfora in un fondo chiuso di qualcuno. Per evitare danni agli altri praticanti dell'off road mi son fermato. la voglia di esplorare e di andare oltre, sinceramente c'è, adesso con questo tempo, un po' meno!
Ciao
B1
Mitici, fate sapere quando ripetete, se non siete da competizione mi aggrego anch'io con la mia Alpina
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
Scusa il ritardo nella risposta, son sempre in giro per lavoro e la mia alpetta... aspetta nel Box!
Osvaldo, è proprio quello il posto, carino, ci si arriva facile facile facile e si gode il panorama. nei week end è buona norma andare piano e, quando si incontrano gli escursionisti a Piedi, fermarsi per non spaventarli o fare mangiare loro etti di terra e sassolini!
Bella la Urban, come va?
Brianza, le zone son belle, io non son particolarmete racing, mi piace andare a spasso con l'Alpetta, se trovo qualche bel giro agari senza neve) dalla primavera pubblico la cosa, ok?
Ciao
B1