...è prevista pioggia!
anche se io ho la MEGA-TUTA BMW!

...certo che io sono abituato al cilindro davanti al piede...senza mi sentirò scalzo!VALCHISUN ha scritto:Allora telefono a Bartolini che ci passi a ritirare a casa e ci spedisca a Lequio Tanaro....Se si paga un tanto al chilo......sono rovinato!
P.s. a quelli che hanno il Bmw non fanno provare le moto, ma se vuoi ti "raccomando"....

ok...vedo se Lamberto e Max (pisolo) sono dell'idea di venire...e ci possiamo vedere li...per pranzare insieme...e provare le moto...ovviamente!VALCHISUN ha scritto:Tornando agli Orange Days, se vuoi essere tranquillo basta che dai una telefonata a Cabutti a Lequio Tanaro, tanto quelle prenotazioni via Internet non funzionano mai!Se venite su di mattina, pioggia permettendo, non c'e' mai nessuno e puoi provare tutte le le moto che hanno a disposizione senza fretta!Non e' il caso di arrivare tanto presto, tanto prima delle 10,00 non arrivano mai ad aprire!

...ma tu riesci a venireVALCHISUN ha scritto:Meteo.it da' per domenica a Lequio Tanaro nuvoloso senza pioggia per il mattino con peggioramento nel pomeriggio, quindi forse le moto dovremmo riuscire a provarle, portatevi il libretto degli assegni....