INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

PRESENTAZIONE

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
johax

PRESENTAZIONE

Messaggio da johax »

benvenuto! :P

Gianni :wink:
Martinofix

PRESENTAZIONE

Messaggio da Martinofix »

Grazie per la calorosa accoglienza. Il termine LASAGNA è stao usato nell'articolo della prova su M.F. perchè a confronto con una "racing" la moto è "tanta".

Ciao a tutti.
Gabor

PRESENTAZIONE

Messaggio da Gabor »

Benvenuto. Aspetto i tuoi pareri sula moto-lasagna. Visti gli sconti di "fine serie" ci avevo pensato pure io al TE610, come moto da off "tranquillo". Poi ho avuto un po' di timore per la potenza e l'altezza da terra della sella; ho optato quindi per la più minuta ed economica (usata) WR 250 R, che dovrei ritirare sabato 30 :D :D :D

Ciao

Gabor
GABOR

"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
frank
Contatta:

PRESENTAZIONE

Messaggio da frank »

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009
steven

presentazione

Messaggio da steven »

salve a tutti sono stefano di roma ho 47 anni e vado in moto da quando ne avevo 14 ora possiedo alp 4 e 990 adv volevo un consiglio su quale olio mettere e soprattutto che gradazione x le forcelle dell alp grazie a tutti un saluto!
motociclista
yoshi

PRESENTAZIONE

Messaggio da yoshi »

ciao e benvenuto :D
Rispondi