Interessi: mi piace dilettarmi con i computer e nel fai da te di qualunque tipo (con risultati a volte "discutibili"), una tempo andavaMO in montagna (io e la famiglia), ma ora (per problemi articolari di mia moglie) non piu', per cui anche per questo motivo mi sono avvicinato al motoalpinismo, anche se a dire la verita' non potra MAI pensare di poter andare dove sono andato a piedi con qualsiasi tipo di moto.
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Nuova entrata
Nuova entrata
Un saluto a tutti. Mi chiamo Massimo abito in un paesino della provincia di Cuneo e "purtroppo" appartengo gia' alla categoria degli over 40
. Ho sempre avuto una passione latente per le due ruote, ma che per vari motivi (indovinate quali ?) non sono mai riuscito a soddisfare. Un paio di anni fa ho visto in un garage di un amico una Alp 4.0 ed e' stato un colpo di fulmine. Dopo averla cercato (non con troppo foga pero') un buon usato, a giugno (dopo aver seguito questo forum e quindi anche per "colpa" vostra) ho acquistato una Alp 4.0 nuova, con la quale ho gia' percorso con moltissima soddisfazione 4.000 Km (devo recuperare il tempo perso) 80 % dei quali in off. Sono impiegato, sposato ed ho due figli.
Interessi: mi piace dilettarmi con i computer e nel fai da te di qualunque tipo (con risultati a volte "discutibili"), una tempo andavaMO in montagna (io e la famiglia), ma ora (per problemi articolari di mia moglie) non piu', per cui anche per questo motivo mi sono avvicinato al motoalpinismo, anche se a dire la verita' non potra MAI pensare di poter andare dove sono andato a piedi con qualsiasi tipo di moto.
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Nuova entrata
ciao Massimo e benvenuto ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Nuova entrata
Ciao Massimo benvenuto nel forum!!!
Lo spirito che ti anima è quello giusto, qui troverai molti amici che condividono questa passione.
Purtroppo over 40??? Ma ... se la vita inizia dopo i 50
Raffaele
Lo spirito che ti anima è quello giusto, qui troverai molti amici che condividono questa passione.
Purtroppo over 40??? Ma ... se la vita inizia dopo i 50
Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3
-
husqvarna100
Nuova entrata
Ciao Massimo.
Benvenuto----sei un ragazzino
Anche ------dopo i 60.
Ciao.
Claudio.
Benvenuto----sei un ragazzino
Anche ------dopo i 60.
Ciao.
Claudio.
Nuova entrata
Ciao Massimo
se vai in moto resterai giovane per sempre...
e poi qui...di neonati ce ne son veramente pochi...noi ragazzini over 40 siamo la maggior parte!
benvenuto
Gianni![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
se vai in moto resterai giovane per sempre...
e poi qui...di neonati ce ne son veramente pochi...noi ragazzini over 40 siamo la maggior parte!
benvenuto
Gianni
Nuova entrata
Purtroppo tra virgolette ovviamentecichetelo ha scritto:Ciao Massimo benvenuto nel forum!!!
Purtroppo over 40??? Ma ... se la vita inizia dopo i 50![]()
Raffaele
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
Nuova entrata
Meno malejohax ha scritto:Ciao Massimo
se vai in moto resterai giovane per sempre...![]()
![]()
benvenuto![]()
Gianni
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Nuova entrata
benvegnù
un'altro massimo nel forum
un'altro massimo nel forum
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Nuova entrata
Ciao, benvenuto e speriamo di vederci prima o poi.
Lamberto
Lamberto