INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
nolimit ha scritto:Hola Max... riapro il thread perchè mi è saltata di nuovo la bazza di procurarmi una XR600 R
Il fatto è che nelle specifiche sono segnate delle misure pneumatici (a memoria 110/100-16 + 80/90-21) che, in pratica, sono unicamente da cross Da enduro zzzero
Guardando le tue foto mi pare che anche voi abbiate fatto ricorso a pneumatici da cross, o mi sbaglio? E per la circolazione su strada come si fa?
Pippe mentali di sicuro, ma se per boschi c'è chi non aspetta altro...
la mia ha a libretto 140/80/18 e 90/90/21
sono perfettamente omologate su strada
Beh si, quelle che citi sono le stesse misure che ho sul DRZ...
Evidente che almeno per la 600 la scheda che ho trovato online è quanto meno approssimativa
Grazie anche per il link