INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Se qualche lettore "sbadato" non sapesse di quali MOTO stessi parlando, o si chiedesse dove sono finite..., basta andare nella sezione NORD delle uscite, dove c'e' il report de "il giro piu' bello"...
Qui invece e' ormai ora di qualche foto del nuovo lavoro, versione mini e scala piu' grande:::
... e per la prima volta ho cercato di fare in modo che si potesse usare come portaoggetti...:::
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Gia', e' un ottimo consiglio, ma con tutte le spese che ho in altre cose e' impossibile, e ho pure il PC da cambiare... inoltre...
<<<ti ricordi quanto e' fico il mio cell >>>
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
Caspita che lavoroni bravo bravo tutto miniaturizzato! si però poi devi avere una casa/castello per tenere tutto! (anch'io adoro manipolare metariali vari usati e di scarto per produrre oggettini, ma purtroppo devo limitarmi... la mia casa NON E' UN CASTELLO DEVO FARE DELLE SCELTE NELLE DIMENSIONI!)
NB: ti ho già detto in altri post che ho dormito per mesi ed ora rileggendo non posso fare a meno di dare un rispolvero a qualche old post!
beh, non ho un castello...magari..., ho solo due camere, un bagno, una cucina, un corridoio e due sgabuzzini (mini ripostigli), il fatto e' che ci sono da solo, quindi ci metto quello che voglio... al posto dei classici soprammobili che hanno gli altri io ho questi lavori, che quando viene gente non sfigurano di certo...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.