INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Proposta per un raduno (tosto) di primavera

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
betaflo

Messaggio da betaflo »

Forse questa vi potrebbe essere utile?! :lol:

Immagine
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 »

applicato ad una moto non l'avevo mai visto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ernesto
Contatta:

Messaggio da Ernesto »

Ora capisco a cosa servono quegli attacchi sul telaietto posteriore della mia mula... 8)
johax

Messaggio da johax »

si è stabilito qualcosa per il 22? :?: :?:
...o state ancora montando i paranchi sulle moto? :roll:
ciccio72

Messaggio da ciccio72 »

Per non saper "ne'leggere e ne'scrivere" venerdi parto per un week end da paura nel senese, giusto per sgranchire a dovere le ossa nel sasso...Basta sabbia ed erba!!!
guardati in giro e stai sereno
SCORPA250

Via del sale

Messaggio da SCORPA250 »

ciao a tutti,una buona proposta ce'lavrei anchio.Nel mese di settembre fine oppure inizio ottobre quando e tutto libero dalla neve,dalle mie parti si puo' fare la via del sale sulle alpi marittime paesaggi stupendi accessibile a tutti,per dormire e mangiare guarda caso io o un hotel ristorante ahahah e un giro bellissimo e se si e fortunati si possono ammirare a distanza dei camosci o aquile (siamo sui 1800 2000 mt pensateci
lamberto

Re: Via del sale

Messaggio da lamberto »

SCORPA250 ha scritto:ciao a tutti,una buona proposta ce'lavrei anchio.Nel mese di settembre fine oppure inizio ottobre quando e tutto libero dalla neve,dalle mie parti si puo' fare la via del sale sulle alpi marittime paesaggi stupendi accessibile a tutti,per dormire e mangiare guarda caso io o un hotel ristorante ahahah e un giro bellissimo e se si e fortunati si possono ammirare a distanza dei camosci o aquile (siamo sui 1800 2000 mt pensateci
Per quello posso dare una mano anch'io a organizzare la cosa, si potrebbe fare anche a maggio/giugno.
SCORPA250

ciao lamberto

Messaggio da SCORPA250 »

o visto che abiti a vallecrosia io sono a cervo,a maggio e proprio impossibile perche non si passa e giugno o paura anche,per la neve.so che la sbarra la aprono a meta giugno.dicevo settembre che e tutto piu' facile.peccato siamo vicini ma nel contesto lontani ciao lamberto
johax

Re: ciao lamberto

Messaggio da johax »

SCORPA250 ha scritto:o visto che abiti a vallecrosia io sono a cervo,a maggio e proprio impossibile perche non si passa e giugno o paura anche,per la neve.so che la sbarra la aprono a meta giugno.dicevo settembre che e tutto piu' facile.peccato siamo vicini ma nel contesto lontani ciao lamberto
ospitalità ligure... :lol: :shock: :oops: :roll: :roll: :roll:

ce voi fa tornà Lamberto in quel di Varese... :wink:

P.S. ...non sono un moderatore del sito...ma forse non ti sei presentato nell'apposita sezione... 8)
SCORPA250

Messaggio da SCORPA250 »

non cho' capito nulla lamberto jhoax siete di varese o vallecrosia?
Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”