INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Eccomiiiiiiii

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Eccomiiiiiiii

Messaggio da Fabio F »

Un saluto a tutti.
Ci voleva un luogo di incontro per appassionati di motoalpinismo, grazie per aver dato questa possibilità a chi come me desidera gironzolare fuoristrada senza cronometro.
Mi presento: scrivo dalla provincia di Chieti (Abruzzo), ho 33 anni, da tempo endurista, ultimamente convertito al trial. Moto possedute negli ultimi anni: GasGas EC 250, Beta Alp 4.0, Suzuki SV650S (brevissima parentesi stradale), Honda XR 440, GasGas FSE 450 IE, Montesa Cota (2004, 2T) con kit sella + serbatoio.

Mi auguro che il concetto di fuoristrada vada verso una direzione più sostenibile e compatibile con le esigenze di altri fruitori, senza conflitti, all'insegna della silenziosità e del rispetto reciproco.

Ci ritroveremo numerosi nel Forum :P :P :P

Fabio
p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Eccomiiiiiiii

Messaggio da p51mustang »

Ciao Fabio e benvenuto.
Credo anch'io che il fuoristrada debba andare nella direzione da te auspicata.
Da giovane facevo enduro e motocros, ora mi rendo conto, con tutto il rispetto per la passione di tanti che lo fanno, che non si possono devastare sentieri, mulattiere e prati, ma che ci si può quasi volare sopra sulle ali del divertimento e della gioia che da il contatto con la natura.
alp
Messaggi: 1370
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

moto-filosofia

Messaggio da alp »

Condivido perfettamente la moto-filosofia di entrambi anche se non ho un passato giovanile di fuoristradista in moto. Faccio motoalpinismo soltanto dal 2003, da quando ho acquistato l'Alp 200 della Beta e da allora mi sto divertendo tantissimo a gironzolare sugli sterrati. Ho anche la passione per il trekking e lo sci di fondo, perciò il rispetto per tutte le tipologie di montanari lo ritengo indispensabile.

Approfitto per chiedere ad entrambi di inserire foto e resoconti delle vostre escursioni. Grazie e... a presto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp
Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Eccomiiiiiiii

Messaggio da Fabio F »

Ok, allora alla prossima uscita, provvederò a far delle foto.

a presto
alp
Messaggi: 1370
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Bhe! Non sei uscito questo week-end?

Messaggio da alp »

Fabio F ha scritto:Ok, allora alla prossima uscita, provvederò a far delle foto.

a presto
Bhe! Non sei uscito questo week-end?
Guarda un po' dove siamo arrivati noi il 21 aprile.
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... pinismo#63
A presto e...
Buon motortrip,

alp
alp
Messaggi: 1370
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

...e le tue foto?

Messaggio da alp »

...e le tue foto?

stiamo tutti aspettando impazienti le foto delle tue uscite. A quando?
A presto e...
Buon motortrip,

alp
Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Benvenuto!

Messaggio da joflo »

ops!! un benvenuto in ritardo!!!! ciao Jo
Rispondi