Pagina 1 di 1

autonomia alp 250 2t

Inviato: dom 29 mar, 2026 7:14 pm
da alpico
buonasera
la grande beta alp ha un serbatoio un pò piccolo, so per certo che @misso ha aggiunto quello della rev, non rieso a trovare il post con le foto, anzi non riesco proprio a vedere foto ... se qualcuno mi da un suggerimento lo apprezzo molto

Re: autonomia alp 250 2t

Inviato: gio 07 mag, 2026 2:37 pm
da Balsa
Ciao,
Io sono riuscito ad installare il secondo serbatoio rev, proprio come Misso. Devo dire che è fondamentale per l'autonomia aggiuntiva.
Infatti su strada, sono riuscito a calcolare una autonomia di circa 24 Km/l.
Prendi questo dato un po' con le pinze, ma sono meglio che nulla.

Re: autonomia alp 250 2t

Inviato: lun 11 mag, 2026 8:48 pm
da alpico
grazie per la risposta se hai voglia mi piacerebbe avere qualche foto, per capire come lo hai fissato.