autonomia alp 250 2t
Inviato: dom 29 mar, 2026 7:14 pm
buonasera
la grande beta alp ha un serbatoio un pò piccolo, so per certo che @misso ha aggiunto quello della rev, non rieso a trovare il post con le foto, anzi non riesco proprio a vedere foto ... se qualcuno mi da un suggerimento lo apprezzo molto
la grande beta alp ha un serbatoio un pò piccolo, so per certo che @misso ha aggiunto quello della rev, non rieso a trovare il post con le foto, anzi non riesco proprio a vedere foto ... se qualcuno mi da un suggerimento lo apprezzo molto