INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Piacere
Piacere
Ciao a tutti! Sono Marco, da Lucca.
Sono del 1988 e molto appassionato di moto...
Al momento ho un tm 300 2t da enduro del 2017, un suzuki dr big 750 modificato scrambler, un dominator 650 in fase di restauro, e un beta zero 260 del 1990 finito di restaurare completamente qualche mese fa!!!
Sono del 1988 e molto appassionato di moto...
Al momento ho un tm 300 2t da enduro del 2017, un suzuki dr big 750 modificato scrambler, un dominator 650 in fase di restauro, e un beta zero 260 del 1990 finito di restaurare completamente qualche mese fa!!!
Re: Piacere
Benvenuto nel forum
Mi incuriosisce il DR Big scramblerizzato...![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Mi incuriosisce il DR Big scramblerizzato...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- Misso
Urka, un "bouquet" di moto da intenditore, complimenti!
Benvenuto tra noi motortripper![[OK!] :thumbsup!:](./images/smilies/ahgg_biggthumpup.gif)
Benvenuto tra noi motortripper
Benvenuto, qundo pui qualche foto chesono incuriosito.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
- Misso
Dico sul serio:Macché!!! Grazie
- tm300 2t : un vero purosangue;
- DR big 750 : la prima moto col "becco", scopiazzata poi da tutte le atre case
- il "domi" : l'ultimo mito delle "tuttofare" (vabbè, con qualche limite sul peso e la ciclistica...9
- la Zero : il primo trial moderno
P.S. anche a me incuriosisce il DR Big scramblerizzato...
Con il Dominator se è in restauro c'è da divertirsi,non so se vuoi riportalo alle orgini o modificarlo, è una delle moto più utilizzate per realizzare Scrambler, si presta benissimo allo scopo.
Credo un pò meno per il fuoristrada anche se non disdegna percorsi impegnativi, dipende molto da chi è alla guida, per me era troppo pesante, il motore però è una vera garanzia, indistruttibile e potente, da migliorare invece la frenata.
Io mi si sono divertito, le ho cambiato almeno tre volte "il vestito" per poi riportarla alle condizioni orginali e venderla, aveva superato i vent'anni prima serie ancora fatte in Giappone, qualità dei materiali incredibili a distanza di così tanto tempo le plastiche sembravano nuove.
Credo un pò meno per il fuoristrada anche se non disdegna percorsi impegnativi, dipende molto da chi è alla guida, per me era troppo pesante, il motore però è una vera garanzia, indistruttibile e potente, da migliorare invece la frenata.
Io mi si sono divertito, le ho cambiato almeno tre volte "il vestito" per poi riportarla alle condizioni orginali e venderla, aveva superato i vent'anni prima serie ancora fatte in Giappone, qualità dei materiali incredibili a distanza di così tanto tempo le plastiche sembravano nuove.
Btmx
-
radio nezz
Da non credere, un giovane appassionato di quelle moto!
Benvenuto ovviamente!
p.s. dovessi "rubartene" una andrei direttamente sul Beta zero, senza nessun dubbio!
Benvenuto ovviamente!
p.s. dovessi "rubartene" una andrei direttamente sul Beta zero, senza nessun dubbio!
Multi..datato *44*
- Misso
Ne ho una 125cc, giusto giusto in garage…p.s. dovessi "rubartene" una andrei direttamente sul Beta zero, senza nessun dubbio!
-
radio nezz
Ma lo dici per farti invidiare o per....tentarmi?Misso ha scritto: ven 17 apr, 2020 9:04 amNe ho una 125cc, giusto giusto in garage…p.s. dovessi "rubartene" una andrei direttamente sul Beta zero, senza nessun dubbio!![]()
Se è la prima...un pochino ci sei riuscito!
Se è la seconda invece..pensa che vorrei quasi vendere la Multiuso perché da quando non la uso più per andare al lavoro, cioè dal 1°gennaio, sta parecchio ferma in garage, le faccio fare un giretto ogni tanto giusto per non farla "addormentare".
Multi..datato *44*