INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Io e il presidente

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
rokes
Contatta:

Io e il presidente

Messaggio da rokes »

Rispolverando per caso i vecchi 45 giri dei Giganti (vedi post precedente),
e visto che stiamo per eleggerne uno nuovo...

Era il 1697 ed il brano fu censurato dalla RAI a causa del testo ritenuto irrispettoso
verso il Presidente della Repubblica.

Altri tempi! :mrgreen:
Oggi sarei curioso di ascoltare una versione made in 2013, con testo aggiornato,
dato che l'uomo qualunque è di recente tornato alla ribalta della scena politica nazionale. 8)

Un video YouTube dovrebbe apparire qui. Per favore contatta un amministratore.
Un video YouTube dovrebbe apparire qui. Per favore contatta un amministratore.
radio nezz

Re: Io e il presidente

Messaggio da radio nezz »

rokes ha scritto:Era il 1697 ed il brano fu censurato dalla RAI a causa del testo ritenuto irrispettoso
verso il Presidente della Repubblica.
Sarà che sono passati quasi 35 anni dal mio ultimo giorno di scuola però mi ricordavo che la Repubblica e la Rai fossero storie un pelo più recenti :wink: :wink: :wink: .
A parte la battuta che spero accetterai non conoscevo questo brano e la faccenda della censura, interessante. Il pezzo è davvero carino (anche quello dell'altro post) e il gruppo per quei tempi era decisamente fuori dagli schemi, bella segnalazione, ciao.
Multi..datato *44*
tanta robbbba

Io e il presidente

Messaggio da tanta robbbba »

Non conoscevo, grazie rokes!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Rispondi