INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Ernesto non ho parole per esprimere lo spirito del raduno che sei riuscito a riassumere egregiamente con le tue foto e le Tue parole.
di nuovo grazie
marco
Grazie davvero Ernesto alla fine di questo servizio posso dire anch'io che le foto legate al tuo racconto cosi' colorito e ricco di particolari non possono che cementare i ricordi di quelle bellissime giornate trascorse assieme.
A presto spero per un'altro bell'incontro.
Ciao dal "rodigino"...
Cari amici sono state veramente due belle giornate.Adesso dobbiamo subito cominciare a pensare a quello del prossimo anno e nel frattempo potremo fare qualche uscita insieme.Colgo l'occasione per dirvi che parto per le ferie e quindi non sarò presente sul forum per qualche settimana.
un caro saluto a tutti voi.
ps:a settembre dovrei essere in grado di mostrarvi alcune proposte per il nostro logo
marco
in bocca al lupo per le ferie.... spero ci si possa ritrovare presto con ciccio con tante nuove idee per dove,come e quando poter fare un nuovo raduno aperto a tutti....
bisogna pero' tener presente che dopo aver pubblicato le foto di queste bellissime giornate moltissimi iscritti e non, vorranno agregarsi al gruppo e saremo non meno di 40.... cosa ne pensate???????????
tra 3 giorni vado in ferie anche io,, ( in patria della dolce metà) , mi toccherà fare il bravo adesso..... ho comunque interessato mio cognato per potermi fare da guida sulle stupende colline attorno ad Agrigento...
un forte abbraccio a tutti...
Ciao a tutti! è stato interessante leggere il vostro report 1°motoraduno. Le belle sensazioni, descrizioni, commenti, complimenti sono proprio il segnale di un'esperienza davvero indimenticabile! Ho letto tutto e visto le foto e ... acci ci sono dei momenti nei quali penso che il mare attorno a quest'isola sarda sia quasi un ostacolo alle possibilità di ampliare le mie visioni del mondo a mio esclusivo piacimento! io nn posso certo prendere il mio quad e decidere dall'oggi al domani di farmi un giro oltre tirreno!!!!! bravi si escursione fantastica e posti paradisiaci. ciao Jo
quello che dici non è del tutto vero.
anni ma mi ricordo che costruirono un quad a 6 ruote motrici che girava come i cingolati e poteva navigare in quanto le 6 gomme lo tenevano a galla.
ricordo la presentazione di questo quad che scendeva da una scalinata ed entrava in acqua. bellissimo
oppure c'è il quad a 4 ruote che si alzano e si trasforma in moto d'acqua