INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Baremone Maniva Crocedomini

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Misso

Re: Baremone Maniva Crocedomini

Messaggio da Misso »

Immagine
E siamo a Domenica: Appuntamento ad Anfo come da programma.
.
Immagine
Via via arrivano tutti ma manca il simpatico amico di Mauro (il nostro maurrox) che dopo la cena della sera prima, è saltato sulla sua African Twin e si è bevuto 250 km per tornare a casa!. Dopo la foto di rito, si parte per il Baremone.

Immagine
Salendo facciamo la prima sosta tecnica perché l'aria si fa frizzante e urge mettersi qualcosa di più pesante.
.
Immagine
Si passa il Maniva e si fa una nuova sosta alle "Antenne"...
.
Immagine
...
.
Immagine
Anche qui il panorama non scherza…
.
Immagine
… e se lo ammirano pure le moto ! :D .
Immagine
Si riparte per il Crocedomini e si coglie l'occasione per scambiarsi le moto. Ecco Mauro sulla mia Pegaso. :thumbsup:

Immagine
Nuova foto di gruppo e si riparte.
.
Immagine
Finalmente è ora di pranzo che passa fra chiacchiere, risate ed aneddoti! :toast:

Poi giu' per la Val Camonica verso le rispettive case...
Qui finiscono le foto e purtroppo non vi posso mostrare la meraviglia della Val di Scalve che ci regala un ultimo brivido

Insomma, bel giro e bella compagnia! La promessa e di pensare ad un nuovo percorso e di riproporlo al forum ;) .

.
FINE
Hunter

Messaggio da Hunter »

Ed io a tirare la lima informatica.........
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
maurrox

Messaggio da maurrox »

Bel giretto proprio, dai, adesso dovete organizzare qualcosa di più enduro-motoalpinistico nelle vostre zone del Parmense libere da divieti ... :clap:
Resta poi inteso che se venite in zona Colli euganei vi organizzo volentieri un bel giretto misto turistico/enduristico da mono/bicilindriche ... bastano poche ore per girarli tutti i colli ma i panorami sono veramente belli!
Scorpa TY-S 180 F
Cromo

Messaggio da Cromo »

Complimenti per il bel giro in posti super!!
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

Dovessi dire in una sola parola quello che percepisco da questo vostro resoconto direi: passione! Bravi e fatelo più spesso!
p.s. 500 km, mi viene male alle chiappe solo a leggerlo... =:-0
Multi..datato *44*
Rispondi