Sabato prossimo al 99,99% si replica! Chi si volesse aggregare è il benvenuto..
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Assietta-fenestrelle
- Misso
Re: Assietta-fenestrelle
Ieri ho fatto (quasi) tutto il giro con mio figlio come passeggero: uno spettacolo, la visibilità era ottima e si vedeva tutto il golfo di La Spezia e la Versilia
Sabato prossimo al 99,99% si replica! Chi si volesse aggregare è il benvenuto..![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Sabato prossimo al 99,99% si replica! Chi si volesse aggregare è il benvenuto..
Grande Misso!! Io sono in zona "partenza ferie" manca un we che devo dedicare alle ultime cose da sbrigare quindi non riesco.La zona deve essere bellissima e mi sono ripromesso di venire e fermarmi un paio di giorni magari quest autunno.
Btmx
Sei già in zona?
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
- Misso
Io in questo periodo sono a Berceto. Il rendez-vous è Sabato alle 9:00, al distributore "Eni Station" sulla Provinciale Fondovalle Taro appena fuori dall'uscita autostradale A15 di Borgotaro (PR)
Stoppato dal mal di schiena...
Best Regards,
Stefano
Stefano
Pubblica qualche foto, dai.
Best Regards,
Stefano
Stefano
- Misso
Purtroppo di foto per il momento non ne ho perchè ero troppo impegnato a guidare il gruppo, ma forse riuscirò a recuperarne qualcuna dai miei compagni di viaggio. Il giro è stato bellissimo, complice la giornata estiva soleggiata ma non troppo calda. Come dicevo partenza da Borgotaro su asfalto verso il passo del Bratello che una volta raggiunto ci ha permesso di infilarci in una strada a fondo naturale nel bosco che attraverso valli selvagge e suggestive ci ha portati a Pontremoli. Da qui abbiamo proseguito per il borgo medievale di Mulazzo e poi attraverso una stretta valle, abbiamo raggiunto Parana. Da qui inizia il percorso off dell'Alta Via che troneggia sulle montagne che fanno da cornice alla val di Magra e al golfo di La Spezia. Il vento dei giorni precedenti aveva spazzato via la foschia e si distinguevano chiaramente le isole del golfo di Spezia, la foce del magra e gli arenili della Versilia. Raggiunta la località Casoni, breve sosta per rituffarci subito nella lunga sterrata di crinale che porta al Passo del Rastrello. Ormai erano le 12:30 e così senza perder tempo abbiamo imbroccato la tortuosa strada che punta verso valle e che ci ha fatto raggiungere appena dopo le tredici a Sesta Godano, giusto in tempo per il pranzo. Ravioli tipici, tagliata di manzo, frittelle di zucca e vino rosso, sono spariti fra chiacchiere e aneddoti di avventure motociclistiche. Dopo il caffe di rito, una veloce controllata alle moto e poi via, verso il Passo della Cappelletta attraverso vecchie strade scassate, carraie pietrose nei boschi, paesi fantasma e panorami bellissimi. Verso e 16:00 eravamo al Passo, nuovamente in provincia di Parma e quindi giù verso la pianura fino a Borgotaro dove ci siamo fermati per i saluti e una meritatissima birra ghiacciata di commiato.
Oggi naturalmente ero già all'opera per organizzare un nuovo giro fra Garfagnana e appennino Reggiano...![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Oggi naturalmente ero già all'opera per organizzare un nuovo giro fra Garfagnana e appennino Reggiano...
Ma essendo Berceto famosissima zona da funghi, ce ne sono o nisba?
Best Regards,
Stefano
Stefano
- Misso
Troppo secco, niente funghi... ![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)
- Misso
Domani rifaccio il giro con un amico: se qualcuno fosse interessato a partecipare…. ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)