INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
La Multiuso di Umberto Borile
Vedo che il sito del Vate è in manutenzione....novità in arrivo??
-
radio nezz
E' in corso una riorganizzazione con nuova ragione sociale e nuovo organo amministrativo, la sede sarà a Cologno Monzese, il magazzino riaprirà a fine gennaio, anche il sito verrà riaggiornato. Altro non so.ruffenuff ha scritto:Vedo che il sito del Vate è in manutenzione....novità in arrivo??
Multi..datato *44*
Oh cavoli io volevo andare questa primavera a Vo' a farmi fare un tagliandoradio nezz ha scritto:E' in corso una riorganizzazione con nuova ragione sociale e nuovo organo amministrativo, la sede sarà a Cologno Monzese, il magazzino riaprirà a fine gennaio, anche il sito verrà riaggiornato. Altro non so.ruffenuff ha scritto:Vedo che il sito del Vate è in manutenzione....novità in arrivo??
Ma nooooooo
-
radio nezz
Bhè anche adesso che la sede era a Cinisello B. comunque a Vò era rimasta la parte progettazione, credo e spero che questo non cambi, però questo è solo un mio pensiero, mentre quello che ho scritto prima mi è stato comunicato in quanto iscritto alla loro newsletter, quindi è ufficiale.
Multi..datato *44*
Sede di Vò.
Tranquilli, lo zoccolo duro è nato, ha creato, crea e da assistenza sempre in quel di Vò dove troverete il sottoscritto e Gian Maria che si prenderanno
sempre cura delle vostre Multiuso.
Approfitto per augurare a tutti i Multidotati , a quelli che si multidoteranno, e a tutti i concorrenti, Buone Feste.![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
Approfitto per augurare a tutti i Multidotati , a quelli che si multidoteranno, e a tutti i concorrenti, Buone Feste.
Re: Sede di Vò.
Posso testimoniare..grande cura..borile ha scritto:Tranquilli, lo zoccolo duro è nato, ha creato, crea e da assistenza sempre in quel di Vò dove troverete il sottoscritto e Gian Maria che si prenderanno
Approfitto per augurare a tutti i Multidotati , a quelli che si multidoteranno, e a tutti i concorrenti, Buone Feste.
umberto e gianmaria tra un pò arrivo a riprendere la mia motina!!!
tanti auguri nel frattempo..
Loredana
Perfetto, buono a sapersi...
un pellegrinaggio fino a Vò, almeno una volta nella vita é obbligatorio
visto che la mia multi é "extracomunitaria" e concessionari vicino a casa non ne esistono (dovrei comunque spostarmi fino a Zurigo... e parlare tedesco).
Auguri a tutti in quel di Vò
.
un pellegrinaggio fino a Vò, almeno una volta nella vita é obbligatorio
visto che la mia multi é "extracomunitaria" e concessionari vicino a casa non ne esistono (dovrei comunque spostarmi fino a Zurigo... e parlare tedesco).
Auguri a tutti in quel di Vò