INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
forse mi converrebbe venire direttamente a Desenzano
Si mi sembra la cosa più logica:
Potremmo stabilire due punti di ritrovo: uno il sabato mattina a Desenzano e uno domenica mattina ad Anfo.
In questo modo al giro si potrebbe indifferentemente unire chiunque sabato, domenica o entrambi i giorni. Naturalmente se qualcuno volesse pernottare ad Anfo sabato notto, mi avverta che così magari ci troviamo tutti nello stesso B&B….
Tenete d'occhio il meteo, fine prossima settimana mettono brutto a partire da venerdì.
Certamente! Se prevederanno quattro gocce, per me non ci sono problemi (ho la tuta antigioggia... )
Se invece mettessero due giorni di pioggia battente, allora la faccenda cambierebbe...
Misso ha scritto: dom 13 set, 2020 11:28 am
Certamente! Se prevederanno quattro gocce, per me non ci sono problemi (ho la tuta antigioggia... )
Se invece mettessero due giorni di pioggia battente, allora la faccenda cambierebbe...
Per il B&B hai già qualche idea?
Noi si pensava di dormire in tenda ma con l'incertezza del tempo non è il massimo
E poi, se non costasse molto, sinceramente preferirei anch'io un letto normale!
Io ho prenotato al "B&B La Vecchia Tipografia" a Ponte Caffaro (poco più di 45 euro a testa con la colazione)
Dovrebbero avere ancora una stanza; sennò se vuoi risparmiare a Lavenone (a sud del lago) c'e' l'Ostello Sociale Borgo Venno che con 50 euro ti da una doppia...
Be, io ho appena acquistato una nuova tuta antipioggia "da prezzo" ("Tuta Impermeabile Intera Anti Acqua Pioggia Alta Visibilità Riflettente Fluo XL" su Amazon a 26,56 euro, consegnata in due giorni...) per le emergenze. Non è sicuramente un prodotto di alta gamma, ma occupa poco posto e in caso di acquazzoni imprevisti, diventa utilissima e permette di continuare/ultimare il percorso senza inzupparsi come una Macina del Mulino Bianco nel caffellatte...
Noi siamo in due/tre moto.
Vista anche l'incertezza meteo pensavamo di pernottare all'Ostello Sociale.
Di sicuro quindi ci siamo all'appuntamento di domenica mattina ad Anfo ... per sabato invece dobbiamo ancora decidere la tempistica quindi non sappiamo se ci saremo alla prima parte del giro.