INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Beta TR 34 Campionato '89 260cc - Info messa a punto
- Misso
Re: Beta TR 34 Campionato '89 260cc - Info messa a punto
Marco, c'è posta per te….
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Concordo, è veramente un piacere vedere la disponibilità di tutti voi
Con i vari manuali e piccoli suggerimenti presenti sul forum si facilita di molto la rimessa in strada delle nostre se pure vecchie ma sempre belle 2 tempi da trial
Con i vari manuali e piccoli suggerimenti presenti sul forum si facilita di molto la rimessa in strada delle nostre se pure vecchie ma sempre belle 2 tempi da trial
- coos66
Marco, c'è posta...
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
Ciao a tutti sono Tommaso da Roma e anche io sono venuto in possesso di un bellissimo TR35 del 1991,tenuto fermo 12 anni per un problema al carburatore...
Ho sostituito il suo dell'orto da 26 con un phbh 28 BD proveniente fauna Husqvarna 125 del 2005.
Va una bomba!
Bellissima questa moto, non la conoscevo!
Andrea (Coos66) saresti così gentile da girare anche a me il manuale e altri file interessanti per poter riportare l top questa moto che se lo merita tutta

Purtroppo mi sono appena segnato e non posso interagire con i messaggi privati ma posso lasciare la mia mail :
tmsreggiani@gmail.com
Grazie mille a presto
Ho sostituito il suo dell'orto da 26 con un phbh 28 BD proveniente fauna Husqvarna 125 del 2005.
Va una bomba!
Bellissima questa moto, non la conoscevo!
Andrea (Coos66) saresti così gentile da girare anche a me il manuale e altri file interessanti per poter riportare l top questa moto che se lo merita tutta
Purtroppo mi sono appena segnato e non posso interagire con i messaggi privati ma posso lasciare la mia mail :
tmsreggiani@gmail.com
Grazie mille a presto
- Misso
Tommaso, c'è posta per te! ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao ragazzi sono gigi .,nuovo del gruppo dei trialisti tr34. Da qualche mese mi sono buttato, nel restauro di un, Tr34. La moto è quasi finita in tutto, l'unico problema è non sale di giri, non sale in Coppia. Si accende al primo colpo, tiene il minimo. Cosa è il problema
- coos66
Servirebbe la sfera di cristallo ed un turbante da indovino
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
Dando per scontato che l'accensione è ok, e che non sono state fatte modifiche strane, non può essere che un problema di alimentazione.
Io controllerei carburatore, lamelle e integrità del collettore di aspirazione.
Quelle moto lì vanno sempre, dovrebbe essere un problema abbastanza evidente.
Dando per scontato che l'accensione è ok, e che non sono state fatte modifiche strane, non può essere che un problema di alimentazione.
Io controllerei carburatore, lamelle e integrità del collettore di aspirazione.
Quelle moto lì vanno sempre, dovrebbe essere un problema abbastanza evidente.
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
-
Beta tr 34
Ragazzi buonasera
Sono nuovo del forum... Ho un beta tr 34 campionato 260 che dopo ogni giretto mi brucia la candela e mi lascia a piedi.. Qualcuno potrebbe aiutarmi di dicendomi quali sono le misure originali dei getti di minimo e di massimo?
Sono nuovo del forum... Ho un beta tr 34 campionato 260 che dopo ogni giretto mi brucia la candela e mi lascia a piedi.. Qualcuno potrebbe aiutarmi di dicendomi quali sono le misure originali dei getti di minimo e di massimo?
Buonasera ragazzi
Sono muovo del forum.
Avete idea di come testare se la bobina del tr34 sia fottuta o se invece sia fottuto lo statore?
Ci sono prove che posso fare, oppure sapete quale tensione si deve misurare sui fili che escono dallo statore?
A voi è mai capitato di dover tribolare dietro a questi componenti del tr34?
Grazie..
Ps scusate le molte domande ma io e il mio socio ci stiamo svalvolando sulla riparazione e visto che è ancora una bella moto, scoccerebbe smontarla e venderla a pezzi come ricambio.. vogliamo farla vivere!!!
Sono muovo del forum.
Avete idea di come testare se la bobina del tr34 sia fottuta o se invece sia fottuto lo statore?
Ci sono prove che posso fare, oppure sapete quale tensione si deve misurare sui fili che escono dallo statore?
A voi è mai capitato di dover tribolare dietro a questi componenti del tr34?
Grazie..
Ps scusate le molte domande ma io e il mio socio ci stiamo svalvolando sulla riparazione e visto che è ancora una bella moto, scoccerebbe smontarla e venderla a pezzi come ricambio.. vogliamo farla vivere!!!