INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
rerechan ha scritto:... e' volata fuori una fatina piccina che si e' messa in sella con me, ma gli altri noin se ne sono accorti perche' era piccina piccina...)...
Speriamo che il Fantasma non si ingelosisca...
Grazie Rerechan-san per i tuoi simpatici e stralunati racconti.
Grazie a te per avermi dato del -san... che' sai qualcosa di jappo pure te?
Il fantasma non si ingelosisce perche' e' abituato nel mio appartamento dove c'e' una dose di femminilita' esasperata tra collezioni varievarie, bambole e poster...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Eh ovvio, anche facendogli un prezzaccio mica mi posso svendere... metti in conto la posizione disagiata, la chiamata festiva... poi magari il lavoro se lo vuole fare lui da solo e quindi scatta anche il sovrapprezzo per l'uso dell'officina didattica!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
Ernesto ha scritto:
Non molto. Ci ho solo vissuto per qualche tempo.
ullalaaaa! bella foto, anche a me piacerebbe andarci, ma tra mutuo e rate della moto non ce la faro' proprio per alcuni anni... Magari dopo... nel frattempo sto cercando una giapponesina da sposare qui... he hehh
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)