INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
cristinaventuri

Re: Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?

Messaggio da cristinaventuri »

Ti ho spedito delle foto su WUp, le staffe in alluminio nere si bloccano sul manubrio, e si avvitano al paramani abbastanza bene. Poi bisogna forare le manopole e inserire i pioli che bloccano saldamente i paramani sul lato esterno. Forse hai il manubrio troppo piegato verso di te, prova a variare l'angolo, ma non ricordo di aver avuto problemi.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.
Hunter

Re: Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?

Messaggio da Hunter »

Sì, grazie, ho ricevuto i tuoi messaggi e foto, provando sul pezzo sano di un manubrio danneggiato in un incidente, le staffe in alluminio nero si attaccano un cm e mezzo sopra i due pispolini che spuntano dal manubio ( a proposito, ma a che cavolo servono?) ma per far funzionare il tutto ho dovuto praticare un nuovo foro ai paraleva, circa 1 cm più internamente a quello ellittico di serie.
Come scritto su WUp, mo' sono da montare, poi da smontare solo la parte in plastica e alluminio, wrappare e rimontare. ce la si può fare-
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rispondi