INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?
-
cristinaventuri
Re: Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?
Ti ho spedito delle foto su WUp, le staffe in alluminio nere si bloccano sul manubrio, e si avvitano al paramani abbastanza bene. Poi bisogna forare le manopole e inserire i pioli che bloccano saldamente i paramani sul lato esterno. Forse hai il manubrio troppo piegato verso di te, prova a variare l'angolo, ma non ricordo di aver avuto problemi.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
Re: Che paraleve/paramani mettere sulla Multiuso?
Sì, grazie, ho ricevuto i tuoi messaggi e foto, provando sul pezzo sano di un manubrio danneggiato in un incidente, le staffe in alluminio nero si attaccano un cm e mezzo sopra i due pispolini che spuntano dal manubio ( a proposito, ma a che cavolo servono?) ma per far funzionare il tutto ho dovuto praticare un nuovo foro ai paraleva, circa 1 cm più internamente a quello ellittico di serie.
Come scritto su WUp, mo' sono da montare, poi da smontare solo la parte in plastica e alluminio, wrappare e rimontare. ce la si può fare-
Come scritto su WUp, mo' sono da montare, poi da smontare solo la parte in plastica e alluminio, wrappare e rimontare. ce la si può fare-
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.