INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Assietta-fenestrelle

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Hunter

Re: Assietta-fenestrelle

Messaggio da Hunter »

Cioè giro tranquillo? A me potrebbe andare più che benissimo, devo fare esperienza.
Se ci si mette d'accordo, magari anche con il Misso si fa un gruppino.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Misso

Messaggio da Misso »

Il giro è godibilissimo e non presenta nulla di difficile. E' un anello di 80-100 km fra Borgotaro e Pontremoli ed alterna parti su strade a fondo naturale con tratti asfaltati in stradine appenniniche ed è assolutamente alla portata di chiunque abbia i rudimenti base della guida off. L'estate scorsa l'ho fatto con mia moglie come passeggero che è rimasta entusiasta per la bellezza dei posti e i panorami che regala.
L'ideale è farlo di sabato per approfittare del minor traffico sulle strade e lo si può fare con qualsiasi mezzo tassellato, dal 50ino al GS1250 :thumbsup:
ViaDelSaleDeiPoveri.JPG
ViaDelSaleDeiPoveri.JPG (98.25 KiB) Visto 2257 volte
BTMX

Messaggio da BTMX »

Non conosco la zona, sono arrivato al massimo dalle parti di Rezzoaglio fino al lago delle lame, posto stupendo, sicuramente saranno posti incantevoli.i primi di luglio vado dalle parti di borzonasca ma a fare treking.
Btmx
BTMX

Messaggio da BTMX »

Hunter se vuoi fare un giro tranquillo x prendere un minimo di esperienza con la Alp4 arrivi tranquillo in val d intelvi e raggiungi il rifugio, è tutta carrizzabile e molto facile, i panorami sono da cartolina, poi ti scrivo il percorso
Btmx
Cromo

Messaggio da Cromo »

Ciao,
non avendo più l'enduro con una naked si può fare?
Hunter

Messaggio da Hunter »

In val d'Intelvi conosco il Venini sul Galbiga/Tremezzo, è che ho poca voglia di girare da solo.
Best Regards,
Stefano

Hunter

Messaggio da Hunter »

Misso, tengo presente, anche se da Milano c'è da arrivare a Parma......e da lì arrivare a BVT.
Best Regards,
Stefano

BTMX

Messaggio da BTMX »

Cromo ha scritto: sab 19 giu, 2021 11:12 am Ciao,
non avendo più l'enduro con una naked si può fare?
Se ti riferisci all Assietta non saprei stavo appunto cercando informazioni lo fanno con grossi bicilindrici quindi forse è fattibile, il giro proposto da Misso non lo conosco
Btmx
BTMX

Messaggio da BTMX »

Hunter ha scritto: sab 19 giu, 2021 3:06 pm Misso, tengo presente, anche se da Milano c'è da arrivare a Parma......e da lì arrivare a BVT.
Intendevo proprio il Venini, cmq se non sei disposto a farti un 250km tra andata e ritorno la vedo male, intorno a Milano di Off non ne fai,ci sarebbe l Oltrepo ma alla fine sono sempre un 150 km, io con la Alp200 sono andato al Venini e pure al Dordona, con la 350 con un po di volontà fai il giro d europa, con un po più lo fai anche in vespa.Purtroppo i posti legali sono sempre meno e sempre più lontani x noi, purtroppo o per fortuna dato come hanno vandalizzato certi posti
Btmx
BTMX

Messaggio da BTMX »

Ieri sono andato in Val di Ledro, ho noleggiato un E mtb e ho scorazzato x sentieri tutto il giorno. Devo essere sincero, adoro la moto ma girare in silenzio in modo del tutto lecito x i boschi comunque con due ruote e un motore elettrico mi ha reso felice come un bimbo.Certo oggi sono a pezzi ma significa che ho unito l utile al dilettevole. Non compro un e bike solo x il costo, alla fine date le 3 o 4 uscite all anno mi conviene lasciargli 50 euro a volta. Ho deciso di non andare più in moto dove posso avere rogne, non mi sento a posto e non mi godo i luoghi, preferisco quelle rare volte che voglio fare un uscita, pagare un pedaggio e sfruttare le strade consentite.Che poi anche con le Bici anche quando incontri gli escursionisti ti senti in difetto ma almeno non fai rumore e fatichi quasi quanto loro......
Btmx
Rispondi