INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Supporto x Tanica

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
BTMX

Re: Supporto x Tanica

Messaggio da BTMX »

Si è vero esiste la tanichetta da manubrio ma ha un prezzo esagerato, per il telaietto domani è in realizzazione, servirà giusto per appoggiarci una borsetta morbida, poi non è detto che non riesca a trovare il modo per usufruirne come porta tanica con qualche modifica.

Lo faccio arrivare anche nella parte dx in modo da fissare all'accorrenza una borsettina attrezzi o altro.

Si il portapacchi posteriore c'è, di platicona dura ma va benissimo, la bottiglia da un litro sarebbe sufficiente e non ci sarebbe problema a fissarla, in effetti sarebbe un "di piu", il serbatoio della vecchia ALP se non sbaglio tiene 9 litri per cui si tratta solo di avere un margine si sicurezza.

Tutto in vista di un improbabile ritorno a fare qualche giro.... :worship:
Btmx
Hunter

Messaggio da Hunter »

Poi non ho ancora montato nulla, ma avevo comperato un paio di taniche da 2 litri con portatanica in alluminio, quando posso fotografo e pubblico. Roba da BMW credo.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Zemonio

Messaggio da Zemonio »

Ciao ,perdona l intrusione ma ho sentito parlare di te e forse puoi aiutarmi ....ho un beta alp 240 de 1996 vorrei sostituire lo statore ed il volano(perché a motore caldo ho caduta di tensione)ho un kit del beta techno del 1996 secondo te è compatibile se ti invio le foto sai spiegarmi i collegamenti e come metterlo in fase? Grazie mille
Hunter

Messaggio da Hunter »

Se ti rivolgi a me, purtroppo sbagli riferimento, non sono esperto, l'unica volta che ho avuto problemi con lo statore l'ho spedito a Trieste da motofficine Pitocco per il rifacimento degli avvolgimenti.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rispondi