INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Olio filtro aria
Re: Olio filtro aria
Ultimamente detergente contenuto nel kit insieme allo spray....in passato ho usato sgrassante Chante Claire e dopo sapone neutro.
Btmx
[quote=Franz58 post_id=89182 time=1572756702 user_id=3767]
È una retina in ferro con la cornice in plastica che và messa tra il filtro e la scatola filtro
[/quote
Si...l ho trovata nella vecchia gabbietta...mi era sfuggita alla vista, rimontata stamattina con nuovo filtro.Ho cambiato anche cavo frizione completo di guaina, ho perso tempo a cercare il passaggio migliore lato manubrio, alla fine l ho fatto passare dietro lo stelo sx come penso sia in origine anche se a parere mio il giro è un po troppo contorto
È una retina in ferro con la cornice in plastica che và messa tra il filtro e la scatola filtro
[/quote
Si...l ho trovata nella vecchia gabbietta...mi era sfuggita alla vista, rimontata stamattina con nuovo filtro.Ho cambiato anche cavo frizione completo di guaina, ho perso tempo a cercare il passaggio migliore lato manubrio, alla fine l ho fatto passare dietro lo stelo sx come penso sia in origine anche se a parere mio il giro è un po troppo contorto
Btmx
-
radio nezz
Giusto, anche lo Chante Clair può andar bene!BTMX ha scritto: dom 03 nov, 2019 6:19 pm Ultimamente detergente contenuto nel kit insieme allo spray....in passato ho usato sgrassante Chante Claire e dopo sapone neutro.
Multi..datato *44*