- 20170215_103346.jpg (179.39 KiB) Visto 2517 volte
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Borse da viaggio
Re: Borse da viaggio
mi piacciono, MOLTO.
Grazie
Grazie
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
di nulla...poi nel periodo dei funghi , diventa così
ma ça va sans dire, oppure detto in italiano: ovviamente
Best Regards,
Stefano
Stefano
non ti posso promettere niente, ma provo a rimediarne un altro paio ed eventualmente te li spedisco...ovviamente gratis ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Concordo in pienoMisso ha scritto: mar 26 mar, 2019 6:33 pm Spettacolari!!! Direi che esteticamente sulla Multi siano la soluzione DEFINITIVA!![]()
![]()
Rispondevi a me??? Oddio, se s', con calma, senza fretta e grazie.ivan6106 ha scritto: mer 27 mar, 2019 2:19 pm non ti posso promettere niente, ma provo a rimediarne un altro paio ed eventualmente te li spedisco...ovviamente gratis![]()
Best Regards,
Stefano
Stefano
IVAN GRAZIE!!!!!
Sono senza parole per la tua gentilezza e generosità, per esserti sbattuto a chiedere al Maresciallo di mollarti altri due zainetti.......e spedirli così......davvero, grazie di nuovo, e se hai bisogno di qualche cosa, fammelo sapere, ASSOLUTAMENTE!.
Sono senza parole per la tua gentilezza e generosità, per esserti sbattuto a chiedere al Maresciallo di mollarti altri due zainetti.......e spedirli così......davvero, grazie di nuovo, e se hai bisogno di qualche cosa, fammelo sapere, ASSOLUTAMENTE!.
Best Regards,
Stefano
Stefano
di nulla hunter, per tanto poco...mia moglie è di bergamo, magari avremo occasione x incontrarci e ti scrocchero' un caffè