INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...
[quote = "VALCHISUN"] Sul GS (Nota moto da "dentisti "....: mrgreen:), le gomme SONO di Legno Massello, di conseguenza non SI consumano, al massimo le SI da 'Una rifinita con Tornio il. ...
E POI E 'Una moto Che Vede non SI in Giro, da Voi ce ne SONO? [/ quote]
...sicuramente non siamo molto amici dei gommivendoli!
Con l'attuale scooter (Dink 200i) le dovrò cambiare a breve ...ed ha percorso nemmeno 6.500 km. ( )
Ahhh ...ho capitooooooo
la sera metti la moto su di un cavalletto e, con ruota post.re sollevata da terra, ingrani la terza e la lasci girare al minimo ...la mattina dopo ...voilà, 1.000 km. e gomme sempre nuove sior e siori
(abbiamo anche la contorsionista e la donna cannone, bimbi e militari ridotto, ...biglietti all'ingresso )
Quoto la mescola in tek & mogano suggerita da VALCHISUN
Hi, hi, hi, hi ...finalmente ho trovato uno che le spara più grosse di me
Gianniiiiiii ...l'ottimismo è il senso della vita
(Battuta copiata da nota pubblicità della TV)
Inutile ri-sottolineare che si scherza ...vero johax
P.S.: Ho avuto due BMW (R100GS e K100RS) ...mai riuscito a superare i 3.500 km. a treno, forse 4.000 con il GS ...forse
di certo è che sul K sentivo la differenza già dopo 1.200/1.300 km.
(oppure ...avrò mica montato gomme troppo fresche per 30 anni )
Ho notato una cosa strana, le gomme si consumano di piu' al centro che non hai lati, bisognerebbe "rivoltarle", come mai non ci ha pensato ancora nessuno?
Adesso vado sotto e le limo sui fianchi, cosi' mi "pavoneggio" col gommista?Gia' che ci sono do' una limata anche ai gomiti del giumbotto...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...