INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
jacklospin8 ha scritto:c'ho già provato ma google non tira fuori niente. la ricerca sul forum invece mi ha dato la risposta: goldentyre gt200/gt205; quindi almeno una chance ce l'ho! cmq qualunque suggerimento è sempre ben accetto. saluti
metti le misure che ci provo anch'io.
mi sembra che il mio amico abbia proprio le golden
ecco le misure su libretto: anteriore 80/100 19
posteriore 120/90 16
Ola,
entro in questo forum a palla, senza neanche essermi presentato ma è perchè forse posso dare un aiuto.
Avevo le Golden sulla Tricker ed andavano alla grande. Tasselli un po' più fitti e meno pronunciati delle Bridgestone originali ma costano molto meno e si difendono bene sia in off che su strada, comunque meglio delle Bridge
And O' Way ha scritto:Ola,
entro in questo forum a palla, senza neanche essermi presentato ma è perchè forse posso dare un aiuto.
Avevo le Golden sulla Tricker ed andavano alla grande. Tasselli un po' più fitti e meno pronunciati delle Bridgestone originali ma costano molto meno e si difendono bene sia in off che su strada, comunque meglio delle Bridge
Perfetto Andy, questa era proprio l'informazione che cercavo: la comparazione tra goldentyre e bridgestone(tw201/2 giusto?).
ora ho le idee + chiare. grazie
And O' Way ha scritto:Ola,
Perfetto Andy, questa era proprio l'informazione che cercavo: la comparazione tra goldentyre e bridgestone(tw201/2 giusto?).
ora ho le idee + chiare. grazie
Le Bridgestone sono le TW 201/2; le GoldenTyres sono le GT201