INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
A questo link trovate qualche altra foto ... sono anche io inesperto e la mia motina fa quello che può, ma dalle immagini la strada mi sembra semplice.
A questo link trovate qualche altra foto ... sono anche io inesperto e la mia motina fa quello che può, ma dalle immagini la strada mi sembra semplice.
Beh a giudicare dalle foto sembra fin troppo facile!!! forse più adatta a mono-bicilindrici di grossa cilindrata.
Si parlava del passo del tremalzo, io ci sono stato, non in moto. E' veramente un gran bel posto ma mi pare che per avere accesso occorre pernottare in zona e fare il permesso........ ricordo che qualcuno del forum con un van van ha fatto un percorso autorizzato molto bello che prevedeva un "pedaggio" di pochi euro....non ricordo altro però...
BTMX62 ha scritto:ricordo che qualcuno del forum con un van van ha fatto un percorso autorizzato molto bello che prevedeva un "pedaggio" di pochi euro....non ricordo altro però...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
BTMX62 ha scritto:ricordo che qualcuno del forum con un van van ha fatto un percorso autorizzato molto bello che prevedeva un "pedaggio" di pochi euro....non ricordo altro però...
Ma fare il Dordona in questo periodo non si rischia di trovare ancora neve?
Settimana scorsa volevo fare un salto al Mortirolo ma era ancora chiuso x neve, e al Tonale (transitabile) c'era ancora gente che sciava......
Adesso provo a contattare i comuni di Foppolo (BG) e Fusine (SO) per sentire praticabilità e reperibilità dei pass che dovrebbero costare 3€ cadauno dando la possibilità di transitare un giorno intero.