INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Il giro del mare!

Uno spazio per descrivere le nostre avventure fuori dai dai confini dell'usuale. Raccontiamo i nostri viaggi e le nostre esperienze, lungo itinerari percorsi con qualsiasi mezzo, scarpe incluse, purché siano anche itinerari della mente
Fabio F

Il giro del mare!

Messaggio da Fabio F »

Vi prego: BASTA CO 'STE TORTURE !!!!!

Ho un mese di luglio infuocato (non solo per le alte temperature, ma sopratturro per lavoro) e agosto mi sembra tremendamente lontano. Mi fate troppo invidia :evil: :evil: :evil:
joflo

sardegna motocavalcate estate

Messaggio da joflo »

ma dai!!! ? che caldo che caldo!! 8) le motouscite sono momentaneamente sospese anche per me! ma io imperterrita continuo ad usare il quad quasi come una motina da passeggiata: per andare in spiaggia, a lavoro, e con il nuovo portapacchi anche quando vado a fare la spesa: e, manco a dirlo, lo sterratino dietro casa è immancabile!! :roll:
L'estate in sardegna è alquanto calda e le uscite con tutte le bardature indosso nn sono proprio il massimo della frescura!!! Dai su ancora pochi giorni e via vacanze agostane per te, ... io attendo settembre!!! Jo
Rispondi