INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
beh la mia ragazza si è molto divertita in quella vacanza....il bello dell'alp è anche questo...anche in due hai sempre un buon controllo del mezzo e la posizione del passeggero è ben più comoda rispetto ad una sportiva....
quest'anno pensavamo di ritornarci e annettere qualche passaggino nuovo al vecchio giro....
quella comunque è stata una passeggiata confronto a quando ho portato la mia ragazza al forte ratti sopra genova...di solito ci vanno i trialisti da soli....io in alp in due
VON MANTOV ha scritto:beh la mia ragazza si è molto divertita in quella vacanza....il bello dell'alp è anche questo...anche in due hai sempre un buon controllo del mezzo e la posizione del passeggero è ben più comoda rispetto ad una sportiva....
quest'anno pensavamo di ritornarci e annettere qualche passaggino nuovo al vecchio giro....
quella comunque è stata una passeggiata confronto a quando ho portato la mia ragazza al forte ratti sopra genova...di solito ci vanno i trialisti da soli....io in alp in due
basta che stacchi la foto dalle scritte, io gli ho dato una riga e questo è il risultato
complimenti, tu si che hai sfruttato le potenzialità del mezzo.
Ma su sterrato con tutto quel peso non hai avuto problemi?
Mi piace il parafango alto, si intona perfettamente!! sembra fatto appostsa per l'Alp!!!dovvessi prenderla lo monterei subito anch'io!
Hai anche altre foto da postare? magari un bel profilo.....
il peso non era eccessivo ....considera che peso 60 kg io e 50 kg la mia ragazza...il bagaglio totale era di 31 kg
postare altre foto ?....ci provo subito..
ho seguito i consigli di max ma niente da fare.....se qualcuno riesce a postarle mi fà un piacere ....
non ho capito perche' non ti facesse visualizzare la seconda foto, nella prima e' bastato riportare tutto su un'unica riga
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada