Cercherò di condensare il mio pensiero in 3 punti chiave:
1) Alves, sei unico!
2) Fatti una T-Ride (non riesco ad immaginarti sul trial)
3) No, anzi, tieniti l'XR. Per il bene della Letteratura.
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Valleogra Xtreme
Valleogra Xtreme
Quello lo usao per le cose "veramente" difficili!max37 ha scritto:e pensare che a casa hai il trial
Stavolta però ho esagerato: resta il bel ricordo dell'avventura e la comicità di questo racconto con le sue foto, però avrei, adesso e allora, preferito farmi una 40ina di km in più al posto di spingere le moto dentro il torrente ... è l'età che avanza!
Ciao
Alves
- SVDiesel
- Contatta:
Valleogra Xtreme
Veramente avete quattro co***oni di plutonio a fare sti numeri...
Personalmente però preferisco che sia la moto a portare me piuttosto che il contrario...![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Personalmente però preferisco che sia la moto a portare me piuttosto che il contrario...
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!
Valleogra Xtreme
Ma no Alves deve fare come me un po di ginnastica come me dopo un lungo inverno passato a poltrire!!!SVDiesel ha scritto:Veramente avete quattro co***oni di plutonio a fare sti numeri...![]()
Personalmente però preferisco che sia la moto a portare me piuttosto che il contrario...
guardati in giro e stai sereno
- SVDiesel
- Contatta:
Valleogra Xtreme
mah, visti i post, non mi sembra abbia poltrito tanto...
Io che ho toccato la moto oggi dopo tre mesi e mezzo di stop, ho poltrito!!
Io che ho toccato la moto oggi dopo tre mesi e mezzo di stop, ho poltrito!!
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!