INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Buon Natale a tutti i Motortripper...
Re: Buon Natale a tutti i Motortripper...
Quasi fuori il tempo massimo del triduo natalizio (Vigilia, S.Natale, S.Stefano) porgo anch'io i miei migliori auguri a tutti i motoalpinisti, enduristi, rallysti e chiunque altro abbia delle ruote tassellate.
Quanto al 2020 ... è andata così, lemoto sono rimaste tanto, troppo, garage! Speriamo nel futuro!.
Ciao a tutti
Alves
Quanto al 2020 ... è andata così, lemoto sono rimaste tanto, troppo, garage! Speriamo nel futuro!.
Ciao a tutti
Alves
Scusate il ritardo ero fuori in moto
...
Ma sul serio ... settimana scorsa eravamo in 10 moto da trial
.. mai successo! ... alla vigilia eravamo in meno ma il nostro giretto lo abbiamo fatto.
Tanti auguri a tutti!
PS Ricordo a Misso la cavalcata primaverile nel Parmense ... dai speriamo di poterla fare e vederci così dal vivo con le nostre motorelle!
Ma sul serio ... settimana scorsa eravamo in 10 moto da trial
Tanti auguri a tutti!
PS Ricordo a Misso la cavalcata primaverile nel Parmense ... dai speriamo di poterla fare e vederci così dal vivo con le nostre motorelle!
Scorpa TY-S 180 F
-
radio nezz
In ritardo pure io...non per lo stesso motivo...vabè....buon TUTTOILRESTO!!
Multi..datato *44*
In ritardo per Natale, in anticipo per Capodanno... non mi resta che ringraziare Misso per averci pensato per tempo!
![[Babbo Natale sogghigna] :santagrin:](./images/smilies/shiver_biggrin.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
- Misso
Cavalcata già pronta! Sarà un anello (collaudatissimo) di circa 70-80 km tra Emilia, Toscana e Liguria, che parte da Borgotaro e (asfalto) passa da Albareto,(off) passo dei due Santi, (asfalto) Passo del Rastrello, (off) Alta Via dei monti Liguri fino ai Casoni, (off) Mulazzo, (asfalto) Pontremoli, (off) passo del Battello, (asfalto) per tornare a BorgotaroPS Ricordo a Misso la cavalcata primaverile nel Parmense ...
I percorsi di fuoristrada sono per lo più ampie sterrate, adatte praticamente a qualsiasi moto (meglio se ben tassellata) che noi chiamiamo scherzosamente "La Via del Sale … dei poveri". Borgotaro è facilmente raggiungibile per strada normale o per autostrada. A fine giro, se ci fosse voglia, tempo e disponibilità, sarebbe anche possibile aggiungere qualche altra sterrata nel percorso verso la pianura, passando magari per le terre del nostro Angelo in quel di Malignano...
Buon 2021 a tutti !!!!!
Buon fine anno a tutti i motortriper...!
BUON ANNO NUOVO
E vediamo di darci da fare![[Evviva!] :yahoo:](./images/smilies/staff_yahoo8oi.gif)
E vediamo di darci da fare
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Bellissima dai! ...Misso ha scritto: gio 31 dic, 2020 10:13 am Cavalcata già pronta! Sarà un anello (collaudatissimo) di circa 70-80 km tra Emilia, Toscana e Liguria, che parte da Borgotaro e (asfalto) passa da Albareto,(off) passo dei due Santi, (asfalto) Passo del Rastrello, (off) Alta Via dei monti Liguri fino ai Casoni, (off) Mulazzo, (asfalto) Pontremoli, (off) passo del Battello, (asfalto) per tornare a Borgotaro ...
Che dite se facendo gli opportuni scongiuri cominciassimo a pensare ad una data?
Così nessuno può dire che così all'ultimo non poteva venire
Scorpa TY-S 180 F
Se avrò una moto,ma sto cercando,cercherò di venire.Ciao
Starei più su fine Aprile primi di Maggio e se c'è qualche milanese........si può scendere insieme.
Ovviamente se si preferiscono altre date.... va bana
Ovviamente se si preferiscono altre date.... va bana
Best Regards,
Stefano
Stefano