INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Beta TR 34 Campionato '89 260cc - Info messa a punto
-
Christian 375
Re: Beta TR 34 Campionato '89 260cc - Info messa a punto
Buonasera ,io sono un trialista, ho iniziato sulle moto moderne ,ho deciso di acquistare un beta tr34 campionato fermo da molti anni ,la moto sembrerebbe in ottimo stato ,xro sta accesa 20 secondi e poi si spegne sembra grassissima, allora asciugo la candela e riparte,sarà il carburatore?
Eppure mi sembra tutto aposto, cosa mi consigliate grazie
Eppure mi sembra tutto aposto, cosa mi consigliate grazie
- Misso
Io smonterei il carburatore e lo pulirei, poi darei un'occhiata ai collettori in gomma che lo collegano alla cassa filtro e al cilindro per verificare che non siano crepati. Visto che la moto è ferma da tempo, darei anche un'occhiata alla pulizia dei filtri a rete del serbatoio e al filtro dell'aria... ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
- coos66
Mandami la tua email in MP che ti mando tutto quel che ho
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
-
seaworlock
Mi presento sono Marco di Bergamo e sono entrato in possesso di un beta te 34
Mi servirebbero info e/o manuali x la riparazione messa a punto e/ o uso e manutenzione ..
In rete nn trovo nulla ...
Grazie
Mi servirebbero info e/o manuali x la riparazione messa a punto e/ o uso e manutenzione ..
In rete nn trovo nulla ...
Grazie
Buona sera sono Giuliano, ho appena acquistato anche io un beta tr 34 200cc e mi da lo stesso problema, provo a sostituire i componenti del carburatore per vedere se riesco a sistemare la carburazione, per caso mi potete mandare i manuali di uso e manutenzione di questo mezzo e del carburatore, non li trovo da nessuna parte.
Nel caso sia il paraolio lato frizione, sapete dirmi dove acquistarlo e se e facile da sostituire?
Nel caso sia il paraolio lato frizione, sapete dirmi dove acquistarlo e se e facile da sostituire?
Buongiorno a tutti sono Marco,
Sto da poco provando a rimettere in funzione un Beta Alp del 1989 inutilizzato da 15 anni (che meccanicamente dovrebbe essere uguale alla TR 34).
Potreste inviarmi il manuale d'uso e manutenzione, gli esplosi con codici pezzi e la tabella di taratura del carburatore dell'orto PHBH26 TD e/o altra documentazione disponibile?
Grazie a tutti coloro che risponderanno,
Ciao
Sto da poco provando a rimettere in funzione un Beta Alp del 1989 inutilizzato da 15 anni (che meccanicamente dovrebbe essere uguale alla TR 34).
Potreste inviarmi il manuale d'uso e manutenzione, gli esplosi con codici pezzi e la tabella di taratura del carburatore dell'orto PHBH26 TD e/o altra documentazione disponibile?
Grazie a tutti coloro che risponderanno,
Ciao
- Misso
Ciao Marco, mandami la tua email in MP che ti giro quello che ho ![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
- coos66
Ho la tabella dellorto di taratura del carburatore del TR34 anno 88 ed il manuale d'uso del TR35 reverse, che ha lo stesso motore del TR34, mandami la tua mail in MP che te li invio volentieri.
Andrea
... se coos, a coslèma!
... se coos, a coslèma!
Certo che è un piacere vedere che in questo Forum ci sono persone sempre disponibili a far rinascere le nostre anziane moto ! ![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
-
radio nezz
Pochi ma buoni!!!!Franz58 ha scritto: mar 12 gen, 2021 8:12 am Certo che è un piacere vedere che in questo Forum ci sono persone sempre disponibili a far rinascere le nostre anziane moto !![]()
Multi..datato *44*