INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Help foto

Questo e' il nostro servizio di supporto per gli utenti di MotorTrip. Se avete bisogno di aiuto per problemi legati al forum qui dentro potrete trovare la risposta al vostro problema o, se non e' presente, potrete chiedere allo Staff.
Cl@udio

Help foto

Messaggio da Cl@udio »

Volevo postare delle foto, seguendo la procedura passo passo con imageshack descritta da rokes..il problema è che quando clicco "Carica immagine sul post imageshack" anziché apparire la foto 3 della descrizione di rokes, mi appaiono direttamente le foto che ho salvato sul sito di imageshack, invece che la pagina raffigurata con il tasto upload..e non ho la più pallida idea di cosa devo fare o dove stò sbagliando.
:oops: :oops:
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Cl@udio

Help foto

Messaggio da Cl@udio »

Come non detto..ho risolto usando ImagesTime.
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Help foto

Messaggio da max37 »

Hai fatto bene, ora imageshack è a pagamento e nella versione free non garantisce la permanenza delle foto.
A me ne ha perse un sacco.
Io ora uso picasa
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
bob_57

Re: Help foto

Messaggio da bob_57 »

Buongiorno, non riesco ad inserire le foto, con il tasto "allegati", non appare il tasto successivo " inserisci in linea con il testo", compare solo quello cancella file.
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

Sto provando, a me funziona regolarmente, con il tasto "Allegati" compare "Aggiungi file"... :dunno:
Multi..datato *44*
bob_57

Messaggio da bob_57 »

A me dice nello stato che il "file immagine che vuoi allegare non è valido", la foto è 83 kb e il formato è .jpg
maurrox

Messaggio da maurrox »

Prova allegato ... in effetti non sembra funzionare il tab Allegati sotto ... anche con file piccoli mi esce l'icona di stato allarme
Immagine
Scorpa TY-S 180 F
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

Già, anche a me...prima mi ero limitato a verificare che comparisse il tasto "aggiungi file" e non avevo proseguito, ma provando a caricare una foto anche piccola mi compare l'icona col triangolino giallo...
Multi..datato *44*
Hunter

Messaggio da Hunter »

Immagine

A me funziona direi, la foto è su photobcket, clicco l'icona delle fotografia da allegare e zaaac, Ioda compare e vi consiglia.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
maurrox

Messaggio da maurrox »

.. ma photobcket è a pagamento?
Scorpa TY-S 180 F
Rispondi