INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Olio filtro aria

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
BTMX

Re: Olio filtro aria

Messaggio da BTMX »

Ultimamente detergente contenuto nel kit insieme allo spray....in passato ho usato sgrassante Chante Claire e dopo sapone neutro.
Btmx
BTMX

Messaggio da BTMX »

[quote=Franz58 post_id=89182 time=1572756702 user_id=3767]
È una retina in ferro con la cornice in plastica che và messa tra il filtro e la scatola filtro
[/quote

Si...l ho trovata nella vecchia gabbietta...mi era sfuggita alla vista, rimontata stamattina con nuovo filtro.Ho cambiato anche cavo frizione completo di guaina, ho perso tempo a cercare il passaggio migliore lato manubrio, alla fine l ho fatto passare dietro lo stelo sx come penso sia in origine anche se a parere mio il giro è un po troppo contorto
Btmx
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

BTMX ha scritto: dom 03 nov, 2019 6:19 pm Ultimamente detergente contenuto nel kit insieme allo spray....in passato ho usato sgrassante Chante Claire e dopo sapone neutro.
Giusto, anche lo Chante Clair può andar bene! :thumbsup:
Multi..datato *44*
Rispondi