Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo modello, 2 o 4T.
Quale potrebbe fare più Al caso mio? Mi parlate un po' Delle differenze tra le due?
In realtà l'Alp 250 2t ce l'avevo prima di prendere la Montesa. Ne ho un bel ricordo, con il motorone 6 marce preparata Mototekna.Misso ha scritto: mar 20 ago, 2019 10:47 am Bhe, quanto a versatilità c'è sempre la (più) nuova Beta Alp 250 del 1999....![]()
![]()
Ti capisco: quando esco con i trialisti, monto rapporti corti e gomma trial; quando esco con gli enduristi, cambio la ruota con gomma e rapporti idonei e... monto un kit sella/serbatoio della Rev, opportunamente adattato. Non diventa una enduro, ma sale su dappertutto!Quello che non mi piacerebbe tanto dell'Alp per l'utilizzo che intendo farne attualmente è l'altezza sella: troppo infossata come una vera moto da trial.
Ma non è omologata per il passeggero...ivan6106 ha scritto: mer 21 ago, 2019 8:50 am se vuoi spendere un po' di più, ci sarebbe la montesa 4ride
l'Alp 250 è sempre bellissima! Moto intramontabile... complimenti MissoMisso ha scritto: mer 21 ago, 2019 10:15 amTi capisco: quando esco con i trialisti, monto rapporti corti e gomma trial; quando esco con gli enduristi, cambio la ruota con gomma e rapporti idonei e... monto un kit sella/serbatoio della Rev, opportunamente adattato. Non diventa una enduro, ma sale su dappertutto!Quello che non mi piacerebbe tanto dell'Alp per l'utilizzo che intendo farne attualmente è l'altezza sella: troppo infossata come una vera moto da trial.