INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Nuova scorpa TY 125 classic

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
BTMX

Re: Nuova scorpa TY 125 classic

Messaggio da BTMX »

Lo credevo anche io ma in realtà con la alp 200 pago qualcosa in più rispetto alla Scorpa 125, forse dipende anche dalla età della assicurato?
Btmx
roy8

Messaggio da roy8 »

La alp 200 (esclusa l'ultima versione 2019) è omologata per il trasporto passeggero, mentre la scorpa ty 125 non è omologata per due. Quindi paghi di più causa possibilità trasporto passeggero.
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
maurrox

Messaggio da maurrox »

Credo che alla fine si tratti di veramente poca cosa di differenza ... per la mia TY175 (143cc a libretto) pago meno di 200€ l'anno .. il precedente proprietario mi ha mostrato la cedola da 110€/anno ...
Scorpa TY-S 180 F
radio nezz

Messaggio da radio nezz »

maurrox ha scritto: sab 08 giu, 2019 11:02 am Si, io l'avevo vista in fiera a Milano con già la sella serbatoio.
Sul sito della sherco c'è https://www.sherco.com/it/moto/125-ty-classic-4 anche se non vedo la sella serbatoio.
Per radio nezz la batteria è sopra la testa nella triangolazione del telaio.
Ok grazie dell'informazione. Comunque a me sta motoretta piace, di più la Sherco per via dei colori, carina carina...
Multi..datato *44*
maurrox

Messaggio da maurrox »

Si, anche a me la Sherco piace parecchio .. non so se hai visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=Bu_wKC4OvXc
Certo i campioni fanno sembrare tutto facile ...
Scorpa TY-S 180 F
Rispondi