INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Ho messo i copriraggi colorati della marca più famosa:
- innanzitutto non é vero che si montano in 5 minuti; anche se hai una certa manualità, soprattutto sulla ruota posteriore, dove i raggi sono più corti, quando incrociano devi fare leva con un cacciavite per fare in modo che il copriraggio vada giù; ci ho impiegato quasi una mattinata per tutte e due le ruote;
- l'effetto é una tamarrata che non vi dico, tanto che ho passato mezzo pomeriggio a toglierli.
Venti e passa euro buttati nel cesso, a mio personale parere
Buongiorno Hunter, partiamo dal presupposto che tutto ciò che serve a rendere più visibile una moto, o soprattutto una bici, sia utile. Poi, mi sembra che questi copriraggi non abbiano avuto successo, e sono stati tolti perché troppo tamarri.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
cesang58 ha scritto: ven 07 dic, 2018 8:28 pml'effetto é una tamarrata che non vi dico, tanto che ho passato mezzo pomeriggio a toglierli. Venti e passa euro buttati nel cesso, a mio personale parere
Mittico!! ... ma come ti era venuta in mente sta idea?
Che poi non era così brutta a vedersi in foto ...
cesang58 ha scritto: ven 07 dic, 2018 8:28 pml'effetto é una tamarrata che non vi dico, tanto che ho passato mezzo pomeriggio a toglierli. Venti e passa euro buttati nel cesso, a mio personale parere
Mittico!! ... ma come ti era venuta in mente sta idea?
Che poi non era così brutta a vedersi in foto ...
Perché l'Alp bianca non l'avevo mai avuta, mi sembrava troppo ambulanza e volevo dare un tocco di colore che tanto é Natale
maurrox ha scritto: sab 08 dic, 2018 9:25 pm
Dovevi alternare i copriraggi rossi e blu ... e metterci la sirena ...
Scherzo, l'alpetta bianca per me è bellissima
A parte il discorso estetico che è soggettivo, secondo me una utilità potrebbero avercela. Sull' alpetta che ho avuto i raggi erano opachi, dopo un pò di tempo, complice la polvere dei freni, tendevano a diventare color fuliggine e pulirli era un pò una rottura. Mettendo questi raggi a moto nuova, quando devi rivenderla, se devi rivenderla, li togli e ti ritrovi i raggi come nuovi! Scherzo (un pò), altre utilità non le vedrei. E comunque proprio male non stavano dai