INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
La Multiuso di Umberto Borile
ti ringrazio molto per i consigli, ma tornando da bolzano, mi sono fermato a vo' e gianmaria (persona gentilissima), mi ha fatto la modifica dello scarico,regolazione valvole e gli ho lasciato i fari per fargli fare la modifica...la moto è usata, telaio n.59 con 3200km fatti solo in città, praticamente sembra nuova... ripeto...per adesso sono più che soddisfatto dell'acquisto
Ottimo, sei stato lungimirante... ![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
pacchetto all inclusive... grandeivan6106 ha scritto:ti ringrazio molto per i consigli, ma tornando da bolzano, mi sono fermato a vo' e gianmaria (persona gentilissima), mi ha fatto la modifica dello scarico,regolazione valvole e gli ho lasciato i fari per fargli fare la modifica...la moto è usata, telaio n.59 con 3200km fatti solo in città, praticamente sembra nuova... ripeto...per adesso sono più che soddisfatto dell'acquisto
welcome inda family
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Sicuramente se sono diventato un "multidotato" e' anche merito dell'entusiasmo che si "respira" in questo post,quindi sono molto grato a voi tutti ![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
L'umbertina è ferita
leva frizione e cambio kaput!tradito da una fangaia nascosta dalle foglie..maledizione...
Acc.... mi dispiace.
Cmq nulla di grave: sono due pezzi che si sostituiscono facilmente e non lasciano cicatrici.
Cmq nulla di grave: sono due pezzi che si sostituiscono facilmente e non lasciano cicatrici.
BMW R1250GS HP MY'19
Sì sì. ..ho già chiamato il buon Gianmaria.. ![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
meno male niente di serio, tu stai bene?
URAL 750 Black
Ex Multiuso BORILE 230, telaio 121
Ex Multiuso BORILE 230, telaio 121
-
radio nezz
bebeking ha scritto: welcome inda family
Multi..datato *44*
-
radio nezz
Ma oltre a questo non hai anche sbavato come un SanBernardo nella sua officina?ivan6106 ha scritto:.... tornando da bolzano, mi sono fermato a vo' e gianmaria (persona gentilissima), mi ha fatto la modifica dello scarico,regolazione valvole e gli ho lasciato i fari per fargli fare la modifica...l
E benvenuto anche da parte mia naturalmente
Multi..datato *44*