INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Ciao a tutti
tanto tempo che non vengo qui...vi avevo lasciati con la fase finale di messa a punto della mia Alp4.0...MONTANA...
Dopo averla usata un po' così, mi è venuta voglia di ritornare agli anni '70...regolarità..ora Enduro..e così è nata l'idea della EndurAlp...
Eccole qui di seguito..che ne dite??
Come accennato, anche io ho declinato la mia un po’ come una scramblerina (come quelle vere, degli anni '70), poche semplici modifiche per rimanere comunque nell’ambito di utilizzo in fuoristrada (altrimenti mi garberebbero un serbatoio a goccia e una sella marrone bella dritta!)
La Alp, per la sua semplicità e le linee tonde, si presta bene a modifiche in questo senso.
Carinissima....belli i soffietti sugli steli....la sella pensavo anch'io di "tirarla dritta"...mettendo un po' di gommapiuma giusta e rifacendo poi il rivestimento...qui dalle mie parti, Dante TREZZI, spesuccia sui 120 Euri...