INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Sabato 20, domenica 21

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
rokes
Contatta:

Sabato 20, domenica 21

Messaggio da rokes »

Chi volesse aggregarsi per un'uscita nell'alta marca trevigiana,
faccia un cenno o mi contatti in MP :wink: (meteo indifferente :mrgreen:)

Se avete altre proposte dite pure...

Ciao ! :D
Titto#7

Sabato 20, domenica 21

Messaggio da Titto#7 »

Caro Rokes, il forum langue, anch'io ho provato a mandare un messaggio simile per la mia zona...
E se Mototrip piange, gli altri forum non ridono. Capisco la crisi, anch'io ho ridotto i miei giochi, ma nessuno si diverte più a fare una semplice passeggiata, una piccola esplorazione, anche a pochi passi da casa?
Freeride 250 e Transalp 600
alfista1974

Sabato 20, domenica 21

Messaggio da alfista1974 »

Con tutta la crisi che ha provocato non credo siano molti a voler vedere ancora ....... MONTI ........
Buahahahahahaha :D :D :D
Comunque è vero ... alla fine anche le mie rinunce del periodo estivo sono state sostanzialmente dettate da risparmio e pochissimo tempo !
Il problema è che persistono !!! :( :( :(
Vecchio arrampicatore in cerca di amici
riz85

Sabato 20, domenica 21

Messaggio da riz85 »

ciao rokes, sono un utente saltuario di questo forum, ma una di queste domeniche ci si potrebbe far un giro in off, i son da Vedelago vicino a castelfranco v.to, appena posso mi faccio vivo, poi se ci si può trovare bene, altrimenti sarà per un altra volta, ciao
Yamaha XT 600 E 3tb "el caenasso", ex Husquarna wre 125, ex Aprilia Tuareg 125 (160)
Rispondi

Torna a “Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc.”