INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

ciaooo

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
fabs9807

ciaooo

Messaggio da fabs9807 »

ciaoa tutti sono un fuoristradista generico e,da poco,trialista con un aprilia climber 280 ke mi piace da matti x rilassarmi!!!!qualcuno di Modena e provincia...
morfina

ciaooo

Messaggio da morfina »

Benvenuto. Anch'io ho un Climber ma purtroppo non sono delle tue parti. Sarà dura girare assieme. :(
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
sabari
Contatta:

ciaooo

Messaggio da sabari »

Benvenuto! :D
yoshi

ciaooo

Messaggio da yoshi »

ciao finalmente qualcuno che abita un po' più vicino,magari petresi unirti a noi il 5 luglio :D
Immagine
frank
Contatta:

ciaooo

Messaggio da frank »

benvenuto.....
KAWA KLX 250_2009
nolimit
Contatta:

ciaooo

Messaggio da nolimit »

Ma ciao!

Che intendi per "fuoristradista generico"? :?:
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ciaooo

Messaggio da max37 »

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
motoalpinista x caso

Re: ciaooo

Messaggio da motoalpinista x caso »

fabs9807 ha scritto:ciaoa tutti sono un fuoristradista generico e,da poco,trialista con un aprilia climber 280 ke mi piace da matti x rilassarmi!!!!qualcuno di Modena e provincia...
ciao....
io non sono propio a modena....sono di gualdo t. (pg).....MA.....da il lun a ven sono a quistello (mn) per lavoro...il pomeriggio sono quasi sempre libero...
fabs9807

ciaooo

Messaggio da fabs9807 »

quanta gente...sono fuoristradista geneico xke' tutto quello ke marcia su terra lo guido!!!cross trial pitbike macchine trattori...tutto qua!!il5 lulglio ke c,e' di bello??purtroppo il pomeriggio lavoro,ma se sei a quistello a lavorare cerca il ristorante 'ZIBRAMUNDA' un tipo che crede di essere un druido e si presenta come un templare...grazie a tuttti delben venuto!!!
motoalpinista x caso

ciaooo

Messaggio da motoalpinista x caso »

fabs9807 ha scritto:quanta gente...sono fuoristradista geneico xke' tutto quello ke marcia su terra lo guido!!!cross trial pitbike macchine trattori...tutto qua!!il5 lulglio ke c,e' di bello??purtroppo il pomeriggio lavoro,ma se sei a quistello a lavorare cerca il ristorante 'ZIBRAMUNDA' un tipo che crede di essere un druido e si presenta come un templare...grazie a tuttti delben venuto!!!
ciao...ma questo druido...va anche in moto oppure da solo colpi di spada e testate...?
Rispondi