Io ho avuto questa per due anni:
Un video YouTube dovrebbe apparire qui. Per favore contatta un amministratore.
Un video YouTube dovrebbe apparire qui. Per favore contatta un amministratore.
Monta lo stesso motore della versione Smr di cui parlavo, con la diferenza che non ha la possibilita' di intervenire sulle mappature, ma poi a cosa serve su un motore da 650 cc mettersi a "pacciocare" sulle mappature, e' soltanto un "giocattolo" inutile voluto dal marketing, perche' adesso "fa' moda" e basta...
Ti posso dire che i consumi da 25/Km. litro sono verificati e soprattutto "reali", ad andature stradali, ma ti garantisco che quel motore finisci di "spremerlo" abbastanza, soprattutto sulle strade di montagna, e' difficile adottare un'andatura da "economy run" su quella moto...
Per il prezzo, non e' di sicuro "regalata", ma non esiste nessuna moto di quella categoria in grado nemmeno di avvicinarsi lontanamente alle prestazioni ed anche al divertimento che sa' dare quella moto, se poi parliamo di qualita', io non mi ricordo di aver MAI avuto bisogno di registrare la catena in due anni di utilizzo e tantomeno di aver avuto problemi di nessun tipo, la moto sembrava ancora nuova dopo 10.000 Km.....