INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Pisolomax ha scritto:E TREEEE ...saremo mica noi le cause d'incendi boschivi durante l'estate
e quattro! Una nutrita pattuglia di diversamente tricodotati qui dentro, vedo...
Benvenuto Claudio
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
motera ha scritto:Eh ma gli uomini calvi, o meglio diversamente capelluti , sono affascinanti, quindi tranquilli che con le donne avete dei punti in più!
ecco, anche le bugie pietose... come sono depresso!
motera ha scritto:Eh ma gli uomini calvi, o meglio diversamente capelluti , sono affascinanti, quindi tranquilli che con le donne avete dei punti in più!
SMACK Motera
Sandro ...cos'hai capito ...è un pò come dire grasso è bello
Si rimane quel che si è, ma aiuta psicologicamente ad accettarsi meglio
Pisolomax ha scritto:
@anALPhaBETA
ma dove le trovi tutte queste gif animate
un po' qui un po' li per il web ... ora mi sono pure fatta il Google trail e gironzolo molto più veloce. (portate pazienza, sono scema di mio) Le animazioni sono la mia passione, gif, glitter, emoticon ... mi prendono tanto e ora sto imparando a farle.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...