Complimenti, stavo meditando anche io la 4.0 per il ritorno in fuoristrada.
Le molle rinforzate sono un'optional originale della Beta??
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
Comprata Alp 4.0 Blu
Comprata Alp 4.0 Blu
Rock n' Roll
Comprata Alp 4.0 Blu
è così comodo avere una sesta da trasferimento!
penso però che un dente in meno al pignone, non mortifichi eccessivamente la velocità max e renda quel "cicinin" più reattivo il propulsore in prima e seconda; in fondo un dente al pignone sono ben tre della corona. Anzi, per non creare stress meccanico a causa dell'angolo ridotto nel punto aggancio catena/pignone, io spenderei due soldi in più e sostituirei la corona. Questo vale se si decide per 2 denti in meno al pignone. Parlo per esperienza diretta su altra moto però
penso però che un dente in meno al pignone, non mortifichi eccessivamente la velocità max e renda quel "cicinin" più reattivo il propulsore in prima e seconda; in fondo un dente al pignone sono ben tre della corona. Anzi, per non creare stress meccanico a causa dell'angolo ridotto nel punto aggancio catena/pignone, io spenderei due soldi in più e sostituirei la corona. Questo vale se si decide per 2 denti in meno al pignone. Parlo per esperienza diretta su altra moto però
percorro,non corro
- nolimit
- Contatta:
Comprata Alp 4.0 Blu
spark, mi tocca quotarti ancora...
Mica pensranno male, sti maliziosi?![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Mica pensranno male, sti maliziosi?
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpComprata Alp 4.0 Blu
Fratello di tassello! Mi capisci anche quando non mi capisco io se mi rileggo! Volevo dire alla fine che se si è decisi a togliere 2 denti al pignone, forse è meglio fare un po' e un po'...1 in meno al pignone e tre in più sulla corona. E' più bilanciato il tutto
percorro,non corro