Ciao Hunter, è un vero peccato che G.Maria non faccia più parte da anni del team Borile, speriamo abbia trovato un ottimo lavoro
che lo soddisfi sotto tutti gli aspetti.
INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.
La Multiuso di Umberto Borile
-
cristinaventuri
Re: La Multiuso di Umberto Borile
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
Se c'è bisogno si può sempre sentire, è sempre disponibile ad aiutare con informazioni.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Io ci riprovo
Ora, multidotati, lo so siamo in pochi ed il mio è un progetto a scadenza di un 2/4mesi, ma vorrei riuscire fare una squadretta di almeno 3 Multiuso che facciano l'Escartons brevet (uno sono io, off course) non appena riapriranno i passi francesi a fine primavera del prossimo anno.
Lo dichiaro subito, 370 km (Lunghzza dell'anello) IO in un giorno NON LI FACCIO, quindi tra una balla e l'altra serve un impegno di 4 giorni, sabato e domenica esclusi, di cui 2 di giro. Il traffico durante i fine settimana, soprattutto quello ciclistico è un delirio.
Chi c'è batta un colpo,
Ora, multidotati, lo so siamo in pochi ed il mio è un progetto a scadenza di un 2/4mesi, ma vorrei riuscire fare una squadretta di almeno 3 Multiuso che facciano l'Escartons brevet (uno sono io, off course) non appena riapriranno i passi francesi a fine primavera del prossimo anno.
Lo dichiaro subito, 370 km (Lunghzza dell'anello) IO in un giorno NON LI FACCIO, quindi tra una balla e l'altra serve un impegno di 4 giorni, sabato e domenica esclusi, di cui 2 di giro. Il traffico durante i fine settimana, soprattutto quello ciclistico è un delirio.
Chi c'è batta un colpo,
Best Regards,
Stefano
Stefano
L'anno scorso, un condomino fastidioso mi ha costretto a parcheggiare le motine in un garage a pagamento, Iddio stramaledica il fastidioso in eterno, ma ieri mio fratello ha venduto il suo Transalp prima serie, sabato un pezzo di box si libera e la Multi torna a casa, poi con lavori di scaffalatura effettuati tornerà a casa anche la ALP......
Best Regards,
Stefano
Stefano
E per la cronaca tolta la candela e fatto girare il motore a vuoto mediante pedivella, cambiata la batteria, rimessa la candela, rubinetto benzina aperto, tasto accensione, due/tre secondi di giri a vuoto, po l'amato borbottio. Però se avessi avuto il vecchio carburatore col cavolo che sarebbe andata così
![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)
Best Regards,
Stefano
Stefano
la multiuso è indistruttibile ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)