INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
cristinaventuri

Re: La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da cristinaventuri »

Buon Anno a tutti. :thumbsup:
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.
cristinaventuri

Buongiorno, e ben trovati. Mi è arrivato da Amazon il carburatore che andrà a sostituire il pezzo originale, che ha dato parecchi problemi.
Chiedo ai sempre disponibili e gentilissimi Hunter e Rere se tale carburatore sia già pronto per il montaggio, senza quindi cambiare getti o valvoline interne allo stesso. Come sempre ringrazio ed ossequio. :worship: :clap:

Marco.
Hunter

Messaggio da Hunter »

Se è quello che avevo indicato io, non ci sono problemi tranne che, se mi ricordo bene, il trasferire il comando dell'aria dal vecchio al nuovo carburatore. Per resto vai tranquillo.
Facci sapere.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rere

Messaggio da Rere »

Ciao a tutti, montato il nuovo carburatore “Hunter” ricevuto da Amazon la motoretta è ripartita spumeggiante come sempre. Non ho nemmeno modificato il comando dell’aria che su questo è previsto mediante cavetto. Nei rari casi in cui è necessario uso un pezzo di stecca di un doppio metro per azionarlo :notme: :dunno: prima o poi monteró pure il vecchio comando :worship:
Hunter

Messaggio da Hunter »

Buuuuuuuuhhh, svitare e riavvitare 2 viti, pigrone :mrgreen:
Best Regards,
Stefano

Hunter

Messaggio da Hunter »

In quest'ultimo periodo abbiamo ricevuto molte richieste di accessori e ricambi per la nostra Multiuso 125/230, oramai uscita fuori produzione.
Alcuni accessori tipo serbatoio supplementare o portapacchi già terminati, potrebbero essere riprodotti se ci fosse la richiesta di un numero minimo di pezzi tale da giustificarne i costi, essendo fatti a mano!
Pertanto tutti coloro che hanno bisogno di ricambi o di accessori possono scriverci alla mail info@borilemoto.it in modo da poter fare un elenco delle richieste e verificare la possibilità di poterle soddisfare.
#accessori #ricambimoto #borilemoto #multiuso230
Annuncio su Facebook dell'azienda Borile.
Best Regards,
Stefano

Hunter

Messaggio da Hunter »

L'azienda Boriile ha messo in vendita una Multiuso a 3200€, ma mi sà che è già andata. Prezzo buono, direi.
Best Regards,
Stefano

cristinaventuri

Finalmente ho cambiato il carburatore, la motoretta non si accendeva più, chissà che pantano si era formato nella vaschetta.
Mi è arrivato il carburatore consigliato da Hunter, da Amazon.costa sui 35€. Ho trapiantato il meccanismo per tirare l'aria sul nuovo carburatore,
basta svitarlo e riavvitarlo sul carburatore nuovo. Montato il tutto, ho tirato l'aria, ho premuto lo starter, la motoretta si è accesa all'istante, minimo perfetto. Non mi è sembrato vero. Un giretto per i campi mi ha aperto il cuore. Segnalo la bontà della batteria al litio, si ricarica perfettamente ancora dopo almeno 6/7anni di vita, e si è scaricata più volte nel tentativo di accendere la Multi. Grazie ad Hunter per il prezioso consiglio. :clap: :#1:

Marco.
cristinaventuri

Stamattina accesa in un nanosecondo, senza tirare l'aria, non mi pare vero... :yahoo:

Marco.
Hunter

Messaggio da Hunter »

Visto? Che ti dicevo? Diciamo grazie al Gianmaria. 😉
Best Regards,
Stefano

Rispondi