INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

portamoto su gancio traino a "sbalzo"

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
Osvaldo

portamoto su gancio traino a "sbalzo"

Messaggio da Osvaldo »

ciao a tutti. posto qui la domanda perche' vedo che le sezioni piu' adatte sono ferme da tempo...
il portamoto a "sbalzo", tipo il Towcar RACING, sono in regola? perche' mi leggevo (non ricordo dove) che a dicembre e' uscita una nuova legge
che in pratica li proibisce...
Hunter

Re: portamoto su gancio traino a "sbalzo"

Messaggio da Hunter »

Risulta anche a me, ho visto qualche cosa su giornale e Youtube, ms non so indicarti esattamente come e dove cercare
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Hunter

Messaggio da Hunter »

Su Youtube c'è un filmato di meno di una settimana fa che parla di sospensione del provvedimento per non creare disarmonia con le leggi europee. se lo ritrovo metto il link.................................trovato: https://youtu.be/gmjava1asUw?si=AT11vbLcphNsGobD Il pezzo parla di portabici, ma vedi tu se ti piò essere utile.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
pancreas

Messaggio da pancreas »

Non si tratta di una legge ma di una circolare (n.25981 del 6/9/2023) che dà attuazione al Decreto Dirigenziale n. 277 del 6/7/2023, seguita dalla nota di chiarimento del 12 ottobre 2023 n.30187.
Quello che mi sono chiesto da subito è che interesse abbia l'estensore della circolare ad emanare direttive difformi dal contenuto del Decreto.
Secondo me è una vicenda destinata a chiudersi ma non chiusa
La mia posizione è sostanzialmente quella di diversi mesi fa; non dare informazioni se non ci sono certezze (vale anche per il signore delle riNdondanze, quello del filmato) sono il penultimo ad intervenire
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10 ... 5767604738
pancreas

Messaggio da pancreas »

Sconsiglio l'acquisto di questo accessorio. Dicevo che è una vicenda destinata a chiudersi, ma non chiusa, ed in effetti al momento è legale ma anche a detta della Tow Car lo sarà per poco. Se lo dicono loro che hanno interesse a venderlo, a questo punto concordo su questa previsione
Rispondi