INFORMAZIONE - Motortrip è stato aggiornato all'ultima versione. Stiamo ancora lavorando per sistemare alcuni dettagli ma il forum è comunque utilizzabile.

Sterrate appennino tosco-emiliano

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Rispondi
Misso

Sterrate appennino tosco-emiliano

Messaggio da Misso »

Tra poco la stagione brutta ci costringerà a mettere giù il casco in attesa che neve e fango lascino le strade a fondo naturale. Non che tutti i percorsi diventino impraticabili in inverno, ma quelle alte vie tipiche dell' "adventouring", praticamente si. Urge quindi darci dentro finchè si può!!!! :D

Sono quindi alla ricerca di qualche percorso nella zona dell'appennino parmigiano, reggiano o piacentino che mi permetta di fare un discreto anello di max 200 km e che offra a asfalto, sterrato e bei paesaggi…

Consigli ??? :grazie:
Balsa

Re: Sterrate appennino tosco-emiliano

Messaggio da Balsa »

Anche io sarei interessato a dei percorsi in quelle zone, qualcuno ha consigli ?
Inoltre sarebbe fantastico trovare dei compagni di viaggio.
Simone
ivan6106

Messaggio da ivan6106 »

cioa balsa, non so se in questo forum troverai qualche compagno di avventure.. purtroppo , come vedrai dalla data delle ultime discussioni, è quasi morto...
Balsa

Messaggio da Balsa »

eh purtroppo ho visto
Simone
rokes
Contatta:

Messaggio da rokes »

Ciao a tutti,

stiamo rivedendo (anche e soprattutto dal punto di vista tecnico) il forum che ha dei problemi.
Penso che entro fine mese molti di questi saranno risolti.
Poi starà a noi/voi cercare di farlo ripartire (anche in pochi). Scordiamoci i gloriosi 5000 utenti, non è questo il problema.
Quello che è certo è ce il format "forum" in generale non è più vissuto come una volta.
Vedi Facebook, Whatsapp ed altri che sono solo delle messaggerie istantanee dove nulla rimane dopo.
Starà a noi, poi, a darci da fare per continuare a farlo vivere, poco importa in quanti saremo.
Certo, da parte nostra, non ci arrendiamo.

Malgrado l'età, malgrado gli anni, sempre in monoruota su sassi e terra!
Sapendosi divertire in tutte le stagioni con una moto tassellata IMMERGENDOSI NELLA NATURA E NEL PAESAGGIO!
Hunter

Messaggio da Hunter »

Cari Admins, aspetto con ansia, se può essere utile non vedo più un tasto per generare nuovi topics, per il resto sono d'accordo con voi, sembra che il forum non sia più "appetito", ho visto altri forum rallentare l'attività, hanno cambiato piattaforma, whatsapp, e sono diventati quasi impossibili da seguire per la mole di traffico. Forse il forum imponeva un po' più di impegno in termini di tempo, ma a me piace così ancora adesso.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Hunter

Messaggio da Hunter »

Cari Admins, aspetto con ansia, se può essere utile non vedo più un tasto per generare nuovi topics, per il resto sono d'accordo con voi, sembra che il forum non sia più "appetito", ho visto altri forum rallentare l'attività, hanno cambiato piattaforma, whatsapp, e sono diventati quasi impossibili da seguire per la mole di traffico. Forse il forum imponeva un po' più di impegno in termini di tempo, ma a me piace così ancora adesso.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Rispondi