VUOI RIATTIVARE IL TUO ACCOUNT? - Puoi trovare le istruzioni per riattivare il tuo account del vecchio forum qui:
app.php/riattivazione-account
app.php/riattivazione-account
Mousse da trial...?!
- Misso
Mousse da trial...?!
L'altro giorno ho distrattamente sentito due enduristi che parlavano di "mousse da trial". Ero con la famiglia e quindi non ho potuto introdurmi nella conversazione e chiedere, ma poi, incuriosito, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
-
Re: Mousse da trial...?!
da trial ???
Le mousse si usano in enduro per "tentare" di evitare forature noiose quando si gareggia con il tempo.
Si possono utilizzare per ogni occorrenza--anche sulle bici da discesa nei boschi.
Non sono esenti da problemi e controindicazioni.
Se usate molto su strada tendono a "quocere! ed a consumarsi velocemente,sono discretamente care,la durata e' mediamente una stagione,richiedono
una manutenzione periodica ed abbastanza noiosa.
Tutto e' condizionato dall'uso che si fara' dell'oggetto indicato,se si fanno gare ok,per un uso "normale" e volete sentirvi "fighi" ok--salvo poi
essere costretti a dire a tutti quelli che incontrate "monto le mousse" perché "purtroppo" non si vedono.
Le mousse si usano in enduro per "tentare" di evitare forature noiose quando si gareggia con il tempo.
Si possono utilizzare per ogni occorrenza--anche sulle bici da discesa nei boschi.
Non sono esenti da problemi e controindicazioni.
Se usate molto su strada tendono a "quocere! ed a consumarsi velocemente,sono discretamente care,la durata e' mediamente una stagione,richiedono
una manutenzione periodica ed abbastanza noiosa.
Tutto e' condizionato dall'uso che si fara' dell'oggetto indicato,se si fanno gare ok,per un uso "normale" e volete sentirvi "fighi" ok--salvo poi
essere costretti a dire a tutti quelli che incontrate "monto le mousse" perché "purtroppo" non si vedono.
Non sembra molto sensato ...
.. se cerchi mousse trial su google trovi una discussione interessante sull'altro forum al proposito.
.. se cerchi mousse trial su google trovi una discussione interessante sull'altro forum al proposito.
Scorpa TY-S 180 F
So, comunque, che qualcuno ha messo le mousse tradizionali su una moto da trial.